Chanel Totti, dedica (al miele) per il fidanzato Cristian Babalus. Spazzate via tutte le voci di crisi

La figlia del "Popone" e di Ilary Blasi ha fatto gli auguri di compleanno al suo ragazzo, smentendo così i racconti web su un'imminente rottura tra i due. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sembrava aria di crisi, e invece no. Chanel Totti e Cristian Babalus, giovanissimi fidanzatini amati dalla Gen Z, stanno ancora insieme. E oggi, venerdì 19 aprile 2024, è stata Chanel a dimostrarlo nel modo più tenero possibile. Perché ha condiviso via social una dedica dolce e affettuosa per augurare buon compleanno al suo Cristian, con tanto di video e musica romantica in sottofondo. Ma le cose, tra loro, prima di funzionare davvero hanno rischiato di arenarsi davvero presto. Vediamo di seguito tutti i particolari.

La dedica dolcissima di Chanel Totti

Amore e gioventù. Chanel Totti, la bellissima figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, li ha entrambi. Un amore, quello per Cristian Babalus, che ha resistito già a diverse bordate social (inevitabili, purtroppo) e si è dimostrato più resiliente di quanto molti si aspettassero. E poi la gioventù, da invidiare e proteggere, che è sinonimo sia di spontaneità (ereditata in parte dal padre, ex capitano della Roma) che di bellezza cristallina, presa tutta dalla bella Ilary.

Ma in questo giorno di fine aprile, Chanel ha festeggiato per un motivo ancora più concreto. Perché il suo amore, Cristian, appunto, oggi compie gli anni. Quindi la prassi social richiede un post, soprattutto se ormai sei un’influencer seguitissima (nonostante la giovane età). Ecco quindi che Chanel Totti ha dedicato un video su Instagram al suo ragazzo, dove scorrono alcuni indimenticabili momenti di coppia. "Un grazie non basta, auguri al mio amore grande. Ti amo", scrive la ragazza nelle sue stories. Il web si scioglie, gli haters non si intromettono. E in sottofondo risuona la canzone "Tu sei lei", di Luciano Ligabue. Babalus, a ulteriore conferma della solidità del legame, ha subito ricondiviso il post sul suo profilo.

L’amore (difficile) tra Chanel e Cristian

L’idillio d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus è partito con qualche ostacolo. Perché lui era già fidanzato, con la creator Martina De Vivo, tra l’altro mamma di sua figlia Kyle. E pare (così dice proprio Martina) che Chanel abbia sedotto Babalus a solo due mesi dalla nascita della bambina. I dettagli, ad oggi, non sono tuttavia chiari. Di sicuro i social hanno inveito pesantemente contro Chanel e Cristian, supportando la creator. Ma poi, una volta visto che il legame tra i due era autentico, la polemica è scemata a poco a poco. Oggi i due fidanzatini sembrano più contenti che mai. Per loro è un giorno di festa, e allora tanti auguri.


Potrebbe interessarti anche