Fedez con Giulia Ottorini: chi è la tiktoker avvistata al Coachella col rapper (e tenuta d’occhio dal fisco)

L'ex di Chiara Ferragni è in America per una vacanza. Tra scatti con Paris Hilton, acquisti al centro commerciale e un Festival per vip, ecco in dettaglio cos'ha fatto.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Fedez se ne va in America, California, e tra un Festival e un giro al centro commerciale, prova a dimenticare Chiara Ferragni. Questo, in sostanza, il riassunto degli ultimi giorni del rapper milanese, "beccato" dai paparazzi in giro per le vie di Los Angeles, a farsi selfie con super-vip e in compagnia, pure, di una nota tiktoker che ha avuto qualche guaio in Italia con il fisco. Fedez sembra tornato bambino, dopo le lacrime a Belve e i dolori della separazione. Ma forse, il suo, è solo un modo per tenersi impegnato, non pensare, fare altro. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Fedez, la California e la tiktoker Ottorini

Con chi se ne va in giro, sorridente e felice, il rapper Fedez? Gli scatti ripostati su Instagram, dalla pagina Whoopsee, non mentono. L’ex di Chiara Ferragni, al centro della bufera mediatica in Italia, anche per via dell’intervista tutta "miele" con la Fagnani, è fuggito in fretta e furia in California. Con lui, nelle foto che circolano da ore, anche una serie di celebrità, di grande e piccolo calibro. Una è Giulia Ottorini, tiktoker 21enne, di Bologna, che si è fatta conoscere per la relazione col rapper Mambolosco.

Ma la Ottorini è arcinota anche per altri motivi. In primis, ha guadagni da capogiro sulla piattaforma per adulti OnlyFans. E in secondo luogo, proprio per via di questi guadagni stellari – si vantava di aver speso 30 mila euro in 4 giorni – è finita nel mirino della Guardia di Finanza. Non uno stinco di santo, insomma, almeno a prima vista. Ma Fedez è abituato a "voci" ben peggiori, lo sappiamo. E ovviamente i fan più curiosi parlano già di frequentazione tra lui e la giovane creator (anche se nulla, per ora, è stato confermato).

Fedez al Festival Coachella: chi ha incontrato

Tra un giro per Los Angeles, e qualche acquisto, in ciabatte, all’interno di un centro commerciale a Stelle e Strisce, Fedez non si è fatto mancare nulla. È pure stato al Festival musicale più "cool" del pianeta, cioè il Coachella. Parata di celebrities, musica fino a notte fonda, selfie e quant’altro. Fedez è apparso in gran forma, si è fatto foto con l’ereditiera Paris Hilton (insieme hanno mandato un video-saluto a Donatella Versace), è stato in compagnia di amici stretti, ha incontrato vip come Guram Gvasalia, direttore creativo di "Vetements", nonché fratello del direttore creativo di Balenciaga. Insomma, in America non si è pianto addosso. Se poi, come detto, è tutta una mascherata per non pensare al presente, che in Italia non è per nulla roseo. Beh, questo è impossibile saperlo con certezza. Di sicuro Federico Lucia si è concesso un po’ di relax. Possiamo forse biasimarlo?


Potrebbe interessarti anche