Francesco Totti e Noemi Bocchi, nozze in vista (con bebè in arrivo). L’indiscrezione

Dopo circa tre anni di relazione, i due hanno ormai formato una grande famiglia e potrebbero essere pronti per fare anche altri passi importanti: i rumors.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrerebbe andare a gonfie vele. I due, tra indiscrezioni e ufficializzazioni, stanno insieme ormai da tre anni, e la loro è diventata a tutti gli effetti una grande famiglia allargata. I figli di entrambi sono abituati alla presenza dei nuovi compagni, e al momento pare non ci sia nulla in grado di ostacolare il loro amore. Di recente, l’ex Pupone ha partecipato anche alla prima Comunione di Tommaso, figlio di Noemi, ed è stato immortalato in quelle che, secondo il settimanale Chi, potrebbero essere le prove generali per delle nozze in vista. Ma non è tutto, perché i rumors sostengono che i due presto potrebbero dare alla luce un figlio: scopriamo di più.

Totti e Bocchi, dalla comunione al matrimonio il passo è breve

Francesco Totti è stato paparazzato dal settimanale Chi accanto alla sua Noemi Bocchi e al resto della famiglia in occasione della Comunione di Tommaso, figlio di Noemi. La famiglia è apparsa serena e in grande sintonia. L’ex capitano della Roma pare infatti avere un ottimo rapporto sia con i suoceri che con i figli di Noemi.

E tra uno scatto e l’altro, è proprio il settimanale Chi di Alfonso Signorini a rivelare che tra Noemi e Francesco "si respira un clima di nozze". Sarà davvero così? In realtà, il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è ancora giunto a termine del tutto, ma non è certo escluso che Totti e la Bocchi stiano già pensando di convolare a nozze non appena si saranno concluse tutte le pratiche burocratiche e legali.

Noemi Bocchi e Francesco Totti presto genitori?

Ma oltre alle presunte future nozze, c’è un’altra indiscrezione che in questi giorni sta facendo molto rumore. Qualche mese fa, l’ex Pupone e Noemi erano stati avvistati all’esterno di una clinica privata e, nello sfilare su un red carpet, in molti avevano notato in Noemi un pancino sospetto. Da questo sono dunque partiti i primi rumors in merito a un’ipotetica gravidanza, mai confermata ma nemmeno smentita dai diretti interessati.

A rafforzare l’idea che Noemi e Francesco vogliano allargare ulteriormente la famiglia dando alla luce un bimbo, arrivano ora le indiscrezioni fornite proprio dal settimanale Chi, secondo il quale i due avrebbero rivelato di voler diventare di nuovo genitori molto presto. Anche in questo caso, per il momento, si tratta solamente di rumors non confermati ma, se così fosse, un’ipotetica dolce attesa non rimarrà certo segreta per molto tempo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche