C'è Posta Per Te, Maria De Filippi arruola Lorella Cuccarini e un divo di Mare Fuori: cosa vedremo

Nella settima puntata su Canale 5, tante nuove emozioni con gli ospiti e i protagonisti delle storie pronti a far emozionare i telespettatori.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Settima puntata questa sera, sabato 2 marzo, per C’è Posta Per Te. Il people show di Maria De Filippi torna su Canale 5, puntuale alle 21.30, con tante nuove ed emozionanti storie, pronte a far commuovere il pubblico in studio e a casa. E mentre si attende il gran finale di questa 27esima stagione, previsto per il 16 marzo, il programma si scontrerà stasera con Rischiatutto 70, storico quiz di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Anche in questo appuntamento, al fianco di De Filippi e ai protagonisti, due ospiti d’eccezione: Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo.

C’è Posta Per Te: anticipazioni e ospiti di sabato 2 marzo

Maria De Filippi e il suo C’é Posta Per Te tornano questa sera su Canale 5 con la settima puntata della 27esima stagione del programma. Anche oggi tante storie commoventi di tutti coloro che hanno scritto per poter sistemare qualche cosa nella loro vita: un amore da riconquistare, un tradimento da farsi perdonare, un figlio o un genitore da ritrovare. Immancabile lo spazio dedicato agli ospiti che stasera saranno protagonisti di due storie: Lorella Cuccarini, reduce dal ruolo di co-conduttrice di Sanremo e insegnante nella scuola di Amici, e Massimiliano Caiazzo, attore ora in Tv con Mare Fuori 4. Per lui è la prima volta in assoluto a C’è Posta per Te, mentre la showgirl è già stata in trasmissione.

Tutti gli ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te

In questa edizione del people show di Maria De Filippi abbiamo visto tanti ospiti, da Raoul Bova e Michele Morrone, passando per Luca Argentero, Stefano De Martino e Sabrina Ferilli, gli attori di Terra Amara e Paolo Bonolis fino Matteo Berrettini, Giorgia con Emanuel Lo e Il Volo. Per quanto riguarda i famosi postini della trasmissione, invece, non c’è stato nessun cambiamento, per cui ritroveremo ancora Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Quando e dove vedere C’è posta per te

La settima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te va in onda sabato 2 marzo, in prima serata su Canale 5. Appuntamento in streaming, invece, su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere l’episodio anche on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche