Mare Fuori 4, anticipazioni: Carmine disperato per Rosa, Pino tradisce e paga un prezzo altissimo

Tutte le anticipazioni sulla serie tv più amata dai giovani italiani, tutte le vicende e le storie della nuova stagione ambientata all'Ipm

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Mare Fuori 4 ha catturato l’attenzione del pubblico non solo con le prime incredibili stagioni, ma anche con il ritorno dal primo febbraio, regalando ai fan una dose continua di colpi di scena e intrighi. La serie ha recentemente sorpreso i suoi spettatori annunciando l’aggiunta di due episodi extra alla fine della stagione, una mossa che ha fatto esplodere l’entusiasmo tra i fedeli appassionati. Con la trasmissione settimanale su Rai2 a partire dal 14 febbraio, la serie si apre a un pubblico più ampio, mantenendo comunque il suo fascino unico. Ecco tutte le novità in onda stasera in tv su Rai2.

Anticipazioni episodio 5 – Questioni di scelte

Il quinto episodio, intitolato Questioni di scelte, promette di regalare ai fan di Mare Fuori un’esperienza avvincente e ricca di emozioni. Carmine, il protagonista tormentato, si troverà immerso in uno stato di disperazione a causa del rifiuto di Rosa, un colpo che mette a dura prova la sua determinazione e lo spinge a riflettere sulle sue scelte passate. Nel frattempo, Pino, dopo aver tradito la fiducia di Kubra, si troverà ad affrontare le conseguenze della sua scelta, cercando instancabilmente di dimostrare lealtà e desideroso di recuperare il rapporto perduto. Il Comandante, sempre più convinto del coinvolgimento di Donna Wanda nella vicenda di Consuelo, deciderà di affrontarla direttamente, dando vita a un confronto carico di tensione.

Nel mentre, Edoardo non si darà per vinto, investigando sulla misteriosa sparizione dei soldi dei Ricci e affrontando D’Angelo in un confronto diretto. Nel cuore di tutte queste vicende, Edoardo si troverà a dover celebrare il proprio compleanno, condividendo questo momento speciale con Silvia. Nel contempo, Micciarella, segnando un ulteriore intreccio nel già ricco tessuto narrativo della serie, rifiuterà un incontro con sua madre appena uscita dalla disintossicazione, aggiungendo nuovi elementi di tensione e dramma alla trama avvincente.

Anticipazioni Episodio 6 – Giovani in uscita

Infine, nel sesto e attesissimo capitolo di Mare Fuori 4, denominato Giovani in uscita, Micciarella e Silvia faranno ritorno all’Ipm, ma soltanto dopo una notte prolungata che lascerà un’impronta duratura nei loro pensieri. Nel frattempo, Cardio si troverà a fronteggiare le insistenze di Crazy J, desideroso di stabilire una partnership con lui: alla fine, cederà alle persuasioni.

Quando e dove vedere Mare Fuori

Le nuove e attesissime puntate della serie tv Mare Fuori 4 andranno in onda questa sera, mercoledì 28 febbraio 2024, dalle ore 21.20 su Rai 2. È già possibile visionare i primi sei episodi della nuova stagione su RaiPlay, dove le restanti puntate verranno caricate sempre oggi, 28 febbraio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche