C'è del marcio in Honduras: rivolta all'Isola dei Famosi contro il naufrago "che puzza troppo"

Tra i concorrenti del reality di Canale 5 ci sarebbe qualcuno che emana cattivi odori ancora prima di partire. Gli altri lo vogliono cacciare. Mistero sull'identità

"Chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi che "puzza troppo"?": il titolo è di quelli che attira l’occhio e la curiosità un po’ morbosa. Lo presenta il sito Dagospia, non aggiungendo però molti dettagli sulla spiacevole situazione.

Leggendo il flash, si scopre solo che il maleodorante personaggio sarebbe un cantante e che la sua presenza sui lidi del reality sarebbe sgradita a parecchi dei suoi compagni di avventura. Che, già di per sé, è abbastanza dura e insopportabile, tra fame, prove faticose, rapporti tesi e carenza di un buon sonno. Figurarsi se attorno c’è qualcuno che, ancora prima di approdare sull’isola dove lavarsi è un privilegio, già olezza fastidiosamente.

Pertanto, "è scoppiata una rivolta tra i concorrenti del reality di Canale 5: in molti si sarebbero lamentati con la produzione, chiedendo di escludere un naufrago che emana un odore un po’ troppo pesante". Ma chi è il "maleodorante dell’Isola?". Tra i nomi circolati finora di cantanti non ce ne sarebbero, quindi l’affare ancora puzza.

Ecco il cast (più o meno) ufficiale del reality condotto da Ilary Blasi con Alvin come inviato e gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi:

  1. Alessandro Cecchi Paone
  2. Il compagno di Cecchi Paone Simone Antolini
  3. Cristina Scuccia (ex Suor Cristina di The voice of Italy)
  4. Pamela Camassa
  5. Il conduttore radio Marco Mazzoli
  6. Il suo collega Paolo Noise
  7. Gianmarco Onestini (fratello del concorrente del Gf Vip 7)
  8. La modella Helena Prestes
  9. Fiore Argento (sorella di Asia e figlia di Dario)
  10. Elga Enardu
  11. Sua sorella Serena Enardu
  12. L’attore e modello brasiliano Cristopher Leoni
  13. La modella Claudia Motta
  14. Il modello Gian Maria Sainato
  15. Il conduttore tv Marco Predolin

Guida TV

Potrebbe interessarti anche