Isola dei Famosi, alla fine Alvin ci sarà (con altri 6)

Dopo le voci sulla presunta lite tra conduttrice e inviato, quest'ultimo è stato confermato nel cast del reality. In arrivo anche sei nuovi naufraghi

Alvin
Fonte: Mediaset Infinity

Da ormai diversi giorni circolano voci su una presunta lite tra Ilary Blasi e Alvin, rispettivamente conduttrice e inviato dell’Isola dei Famosi. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione del reality, al via il 17 aprile, sembrava infatti che i rapporti tra i due fossero talmente tesi da aver costretto la produzione a compiere una scelta drastica: o lei o lui, senza possibilità di una nuova collaborazione. Dopo la minaccia di Alvin di pubblicare le chat con la conduttrice, però, pare che tra i due possa essere tornato il sereno.

Isola dei Famosi, Alvin sarà l’inviato

Nessuno dei due diretti interessati è ancora uscito allo scoperto per commentare ciò che sta accadendo tra loro, ma un dettaglio non è sfuggito agli spettatori. Secondo quanto rivelato da TvBlog, infatti, L’Isola dei Famosi avrebbe confermato Alvin nel suo classico ruolo di inviato dall’Honduras, e ciò potrebbe significare una cosa sola: che tra lui e Ilary Blasi sia tutto risolto. Oppure, come era già stato ipotizzato diverse volte, le voci sulla loro discussione, potrebbero essere infondate, e l’ultimo post di Alvin sui social – in cui appunto minacciava l’amica di rendere pubblici alcuni messaggi audio – potrebbe essere semplicemente uno scherzo per cavalcare il gossip e fare pubblicità al programma. Insomma, non è ancora chiaro come siano andate realmente le cose, ed è probabile che prima dell’inizio della trasmissione i due rilascino qualche dichiarazione in proposito. Per il momento sappiamo però che il posto di Alvin non è a rischio, come invece era stato ipotizzato nei giorni scorsi, con una possibile sostituzione da parte di Filippo Bisciglia.

I nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023

Oltre a conduttrice e inviato, in questi giorni si sta delineando l’intero cast dell’Isola dei Famosi 2023. Sono già stati confermati, infatti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in veste di opinionisti, ma anche numerosi naufraghi pronti a partire per l’Honduras. Tra di loro troviamo la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Cristina Scuccia – che avevamo conosciuto come Suor Cristina a The Voice – la modella Pamela Camassa, gli speaker radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, Gianmarco Onestini (fratello del gieffino Luca), la modella Helena Prestes e l’attrice Fiore Argento (sorella di Asia e figlia di Dario Argento). Oltre a loro, sono in arrivo altri concorrenti appena confermati: le sorelle Elga e Serena Enardu, ex volti di Uomini e Donne, l’attore e modello Christopher Leoni, la modella Claudia Motti, il modello Gian Maria Sainato e il conduttore Marco Predolin.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche