Benedetta Primavera, Mara Venier chiamata a fare l'impresa

Nuova puntata di Benedetta Primavera con Loretta Goggi: ospite "zia Mara", oltre a molti altri, per contrastare la concorrenza di Pio e Amedeo

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Terzo appuntamento con Benedetta Primavera, il one woman show che ha segnato il grande ritorno di Loretta Goggi in un programma tutto suo. La trasmissione va in onda su Rai 1 venerdì 24 marzo, e come di consueto la padrona di casa intrattiene il suo pubblico con monologhi, momenti musicali, sketch, interviste e molto altro, in un vero e proprio varietà. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su questa nuova puntata, e chi sono gli ospiti speciali che la padrona di casa accoglie nel suo studio.

Gli ospiti di Benedetta Primavera

Per la terza puntata di Benedetta Primavera, Loretta Goggi si cala nuovamente nei panni di regina della televisione, pronta a dare sfogo a tutto il suo talento di intrattenitrice con le sue interviste, le sue imitazioni e gli sketch che la vedono protagonista al fianco delle sue due spalle, Luca e Paolo, sempre presenti in qualità di co-conduttori del programma. Oltre a loro, la padrona di casa accoglie numerosi altri ospiti provenienti dai mondi più diversi, dalla musica al cinema, dalla televisione al teatro, e chi più ne ha più ne metta. L’ospite più attesa della serata è sicuramente Mara Venier, un’altra colonna portante della televisione italiana, che ogni domenica pomeriggio conquista milioni di italiani con la sua Domenica In. Parlando invece di grandi nomi della musica, Loretta Goggi ospita Patty Pravo e Giorgia, reduce dal suo grande ritorno al Festival di Sanremo. Si passa poi al mondo del cinema con Giampaolo Morelli e Ilenia Pastorelli, che hanno condiviso il set di C’era una volta il crimine, ma anche alle imitazioni di Vincenzo De Lucia. Non manca poi, come di consueto, l’intervento di Flavio Insinna.

Quando e dove vedere Benedetta Primavera

Il terzo appuntamento con Benedetta Primavera, che conta quattro puntate in tutto, va in onda nella prima serata di venerdì 24 marzo, a partire dalle 21.25, su Rai 1. La puntata è disponibile anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche