Mara Maionchi inviperita contro Tiziano Ferro a Belve: "Irriconoscente", Fagnani sotto choc

L'iconica produttrice discografica si è aperta con totale onesta alla Fagnani, raccontando dei problemi con gioco d'azzardo, il tradimento del marito e gli sgarbi subiti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sta per arrivare una super puntata di Belve, il talk a intervista condotto dalla cattivissima Francesca Fagnani, che dopo i successi di Antonella Clerici e Lory del Santo con relativi scoop, decide di continuare questa tendenza in positivo chiamando nuovamente grandi nomi dello spettacolo. Arriva in fatti una belva come poche, la tagliente Mara Maionchi, già vociferata e attesa dalla scorsa settimana. Ma non solo, completeranno il super cast della puntata anche il conduttore Piero Chiambretti, e la showgirl Francesca Pascale. Ma vediamo cosa ha detto la giudice di X Factor durante le riprese, tanto da aver creato già un enorme caso mediatico con le sue dichiarazioni.

Belve, Mara Maionchi al veleno con Tiziano Ferro

Più belva di lei ne troviamo poche: arguta, pronta a tutto, forte e aggressiva quando serve. Mara Maionchi, giudice di X Factor, volto del tavolo di Fabio Fazio e tra pochissimo anche commentatrice dell’Eurovision non ha certamente bisogno di presentazioni. E quando c’è da essere diretti e schietti non le manda certo a dire. Non c’è quindi da sorprendersi che abbia deciso di esternare il suo risentimento verso un noto cantante, a causa di una mancanza di carineria nei suoi confronti. Ma di chi si tratta? Di Tiziano Ferro, che stando alla talent scout e discografica non si sarebbe dimostrato sufficientemente riconoscente per l’aiuto che lei e non solo avrebbero dato alla sua carriera, a Belve si è infatti sfogata dicendo: "Tiziano Ferro secondo me non ha capito tanto perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è, ma questo non è importante. Non è d’obbligo avere della riconoscenza".

il tradimento del marito e il gioco d’azzardo

Ma ogni vera belva che si rispetti, oltre ai propri punti di forza e alle proprie inimicizie, nasconde anche qualche punto debole, e quello di Mara Maionchi è il gioco d’azzardo. Quando Fagnani fa una delle sue solite domande, cioè: "Mai Avuta una dipendenza?", lei non esita, raccontando dei problemi col gioco d’azzardo, da cui si è fatta trascinare per problemi personali e familiari non esattamente soddisfacenti: "Non so se ho avuto l’inizio o se ho dipendenza, però mi piace", tanto che ha spedito una lettera firmata ai vari casinò italiani, per farsi autosospendere, poi continua: "Non mi sono mai spaventata, però ho trovato che era eccessivo. La volta che ho vinto di più fu al casinò di Sanremo, 23mila euro a una slot, in una sera". Poi è il momento di parlare del tradimento del marito, scoperto quando lei trovò la ricevuta di un albergo nella tasca dei pantaloni di lui: "Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma. Sessualmente sono un po’ modesta… Non sono proprio portata per le luci rosse… Ho sempre l’abatjour".

Il rapporto con la madre e le rivelazioni a Belve

Gli attriti familiari però sono cominciati presto, dal rapporto con la madre, che non andò al suo matrimonio: "Non è venuta perché ha detto che a lei i matrimoni facevano tristezza. mamma era strana, non era una donna affettuosa, però è stata molto forte". Questo l’ha portata ovviamente a sentirsi mancare di qualcosa: "L’ho sollecitata tutta la vita a darmelo l’affetto, un abbraccio, una cosa… Ma lei non ce l’aveva, e l’ho capito dopo. Ognuno è come è".

Quando vederlo

La prossima puntata del talk più amato di Rai 2 va in onda, come ogni settimana, questo martedì sera, alle 21:20, ma anche in diretta streaming e in differita su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche