Belen Rodriguez, stilettata a De Martino. Il gesto social non lascia dubbi

La showgirl torna su Instagram dopo un lungo silenzio e pubblica una storia che potrebbe alludere ai (presunti) tradimenti di Stefano. Ecco cos’è successo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Belen Rodriguez torna su Instagram, e non poteva farlo in modo più controverso. Dopo un silenzio social insolito, infatti, la bella argentina è riapparsa ai follower postando una storia che ha del controverso. L’oggetto del suo (possibile) attacco sarebbe l’ormai ex Stefano De Martino. La coppia, infatti, dopo infiniti tira e molla sembra più distante e separata che mai. L’ex ballerino e conduttore, stando a numerose indiscrezioni emerse di recente, avrebbe tradito la showgirl, in passato, più di una volta. Ora Belen sta trascorrendo le vacanze insieme alla figlia Luna Marì. E ne avrebbe approfittato per lanciare una stoccata al suo vecchio amore. Ecco tutti i dettagli della storia.

Belen Rodriguez e il gesto social

La showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata su Instagram, ed è subito pioggia di rumors. Archiviati i recenti pettegolezzi su una storia d’amore con Elio, in realtà amico e basta, Belen si riaffaccia sulla scena social per tornare (forse) a girare il coltello nella piaga aperta dal suo ex. Stefano De Martino, ballerino e conduttore tv, l’avrebbe tradita a più riprese. E ora lei si è lasciata scappare una frecciatina avvelenata.

Seppure in maniera velata, la stessa Belen aveva accennato ai tradimenti (veri o presunti) di Stefano. Troppe le umiliazioni sopportate, troppi i perdoni in extremis. La Rodriguez non sembra più disposta a ingioiare il rospo, e pur godendosi le meritate vacanze, di certo non le manda a dire.

Questo, almeno, è quello che hanno pensato i molti fan di Belen, non appena hanno visto apparire la sua storia Instagram sul telefono. La bella sudamericana si mostra infatti in vacanza, in una serie di scatti insieme alla figlia Luna Marì. Poi, il video galeotto, in cui si tocca più volte la nuca, finché non scoppia in una risata eloquente. Un gesto, il suo, che alluderebbe alle famose "corna" messe da De Martino. Come se Belen, con eleganza, riuscisse ormai a convivere divertendosi con questo "accessorio" donatole dall’ex.

Da Stefano, al momento, non giungono repliche. Che sia il classico caso di silenzio-assenso?


Potrebbe interessarti anche