Stefano De Martino a Belve: il primo super-ospite per Francesca Fagnani

La nuova stagione del programma di Rai 2 partirà il prossimo 26 settembre e si aprirà con un grande (e chiacchieratissimo) nome dopo la rottura con Belén

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belve tornerà e si aprirà col botto. Il programma condotto da Francesca Fagnani farà il suo ritorno nel palinsesto televisivo il prossimo 26 settembre e, in occasione della prima puntata, il super-ospite della serata sarà Stefano De Martino. La nuova stagione di Belve partirà dunque con un grande nome per le sue ormai famose e spinose interviste: come riportato dal quotidiano Libero, il chiacchieratissimo ex marito di Belén Rodríguez sarà il primo ospite di Francesca Fagnani della prossima stagione. Scopriamo tutti i dettagli.

Stefano De Martino a Belve da Francesca Fagnani

Francesca Fagnani si sta prendendo Rai 2 e, dopo la promozione in prima serata della scorsa stagione, ha intenzione di ripartire col botto. Stando a quanto riportato dal quotidiano Libero, infatti, la conduttrice ha rivelato di aver messo a segno un vero e proprio colpaccio, assicurandosi Stefano De Martino come primo super-ospite della nuova edizione di Belve, che prenderà il via il prossimo 26 settembre.

La notizia ha naturalmente generato subito grande attesa e curiosità, anche e soprattutto intorno alle domande che Francesca Fagnani potrebbe fare all’ex marito di Belén Rodríguez nel corso dell’intervista. Spesso la conduttrice non si tira indietro con i suoi ospiti, anche di fronte ad alcuni argomenti scomodi o scottanti.

Il prossimo 26 settembre Stefano De Martino giocherà "in casa": l’ex Amici è ormai il conduttore di punta di Rai 2 e, nel corso della prossima stagione, debutterà con il suo spettacolo teatrale De Martino Live in due prima serate, sarà la voce narrante della nuova edizione de Il Collegio e, ovviamente, riaprirà il suo Bar Stella, forte dei convincenti ascolti dell’ultima edizione.

Inutile dire che per Francesca Fagnani si tratta di un super-nome per aprire la nuova stagione tv di Belve: come rivelato da Libero, Stefano De Martino sarà "il primo a sedere sullo sgabello e rispondere alle domande pungenti della conduttrice", che potrebbe punzecchiare la sua "belva" sulla carriera, ma anche su argomenti roventi come la rottura con Belén Rodríguez o il presunto flirt con Alessia Marcuzzi, che hanno occupato le pagine di cronaca rosa e gossip per tutta l’estate 2023. Appuntamento il prossimo 26 settembre 2023, in prima serata su Rai 2, con quella che sarà la prima puntata delle cinque previste per la nuova stagione di Belve, che tornerà anche nella primavera del 2024.


Potrebbe interessarti anche