Belen Rodriguez single a San Valentino: frecciate ad Elio Lorenzoni

In questa giornata speciale, la showgirl è tornata sui social con due post che fanno riflettere i fan: a chi potrebbe riferirsi? Forse, proprio al suo ex.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La rottura tra Belen Rodriguez e l’imprenditore Elio Lorenzoni si fa sempre più concreta. I due non compaiono più insieme e, al contrario, sembrano sempre più distanti. Senza contare le voci di corridoio e le indiscrezioni di persone a loro vicine che hanno già più volte confermato la separazione. Ma ricordiamo che oggi, 14 febbraio, è San Valentino, la festa degli innamorati. Cosa farà la bella Belen, probabilmente single, in questa particolare giornata? I suoi programmi non si sanno, ma certamente la showgirl argentina ha voluto iniziare la giornata facendo riflettere i suoi fan e con quella che a molti appare a tutti gli effetti una frecciata bella e buona proprio all’ex Elio Lorenzoni: ecco cosa ha scritto.

Belen sui social senza veli: "Aspettavo la luna"

Questa mattina la bella Belen ha pubblicato su Instagram due scatti in bianco e nero che la ritraggono nuda (con tutto però ben coperto) mentre guarda la fotocamera con sguardo imbronciato. Due immagini molto belle accompagnate dalla didascalia: "Aspettavo la luna".

Ma cosa avrà voluto dire Belen con questa frase? Ai fan non sfugge nessun dettaglio e, dopo la pubblicazione del post, in tanti hanno ipotizzato un riferimento indiretto proprio all’ex Elio Lorenzoni. La showgirl, dopo le ultime relazioni dolorose, aveva affermato più volte di non volersi più accontentare, e la frase potrebbe riferirsi proprio a questo. Al suo "volere la luna" che, evidentemente, non è stato compreso da Laorenzoni, il quale secondo le ultime voci non avrebbe saputo capirla e accettarla a pieno nel suo modo di essere.

Belen Rodriguez, continuano le frecciate a Elio Lorenzoni

E ancora non è tutto, perché Belen ha anche pubblicato una story su Instagram con una frase ben precisa: "Vestire i panni dell’altro e vedere come ci si sente se ti facessero certe cose… Ecco, questa capacità manca a molta gente". Ecco allora che i fan si sono immediatamente preoccupati di capire a chi potesse riferirsi anche questa frase.

Ma anche in questo caso il riferimento potrebbe essere più che palese: Elio Lorenzoni. Se è vero che la loro relazione è terminata perché lui non ha saputo comprenderla, questa frase potrebbe proprio essere indirizzata a lui.

A seguire, la Rodriguez ha pubblicato anche un’altra storia con lo screenshot della canzone Una carezza in un pugno di Adriano Celentano accompagnata dalle parole "Buon San Valentino a tutti quelli che… amano". Un augurio che appare forse un po’ malinconico, magari proprio a causa della sua attuale situazione sentimentale.


Potrebbe interessarti anche