Belén a Dubai dopo la rottura con Elio: “A volte mi sento sola”. La risposta a muso duro agli hater

La showgirl argentina è in viaggio negli Emirati Arabi Uniti dopo la crisi sentimentale e ha deciso di rispondere a tono ad alcune critiche sui social


Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez si trova a Dubai. La showgirl argentina si è concessa una vacanza in Medio Oriente e ha raggiunto la città più popolosa degli Emirati Arabi Uniti alla ricerca di un po’ di relax o – come suggerito da tanti fan – di una "fuga" dalla realtà dopo la rottura con Elio Lorenzoni. La chiacchieratissima fine della relazione tra Belén e l’imprenditore continua a occupare le pagine di cronaca rosa e gossip e l’ex conduttrice de Le Iene, in viaggio con un’amica, sta provando a dimenticare il suo ormai ex compagno, ma non senza difficoltà. Come confessato da lei stessa sui social, infatti, non mancano momenti di solitudine, ma anche di rabbia, come confermato da alcune risposte piccate agli hater. Scopriamo cos’è successo.

Belén Rodríguez e il viaggio a Dubai: la confessione

Belén Rodríguez, come anticipato, è partita alla volta di Dubai a caccia di un po’ di relax in un hotel di lusso nel centro città dell’omonimo emirato. La showgirl argentina, come fatto notare da vari follower, sembra aver lasciato l’Italia soprattutto per provare a lasciare alle spalle la fine della relazione con Elio Lorenzoni. La crisi con l’ormai ex compagno ha portato all’annullamento delle nozze e ora l’ex conduttrice de Le Iene starebbe provando a ripartire.

In viaggio con l’inseparabile amica Patrizia Griffini, hairstylist ed ex gieffina, Belén ha avuto modo di rispondere anche ad alcuni fan sui social, aprendosi anche molto. Rispondendo a un follower che le chiedeva se al momento si sentisse sola, in particolare, la showgirl argentina ha confessato: "A volte un bel po’".

La risposta agli hater

Oltre ad alcuni commenti a cuore aperto, tuttavia, non sono mancate le risposte piccate. Replicando ai soliti, immancabili, hater, Belén non ha fatto troppi giri di parole. Sotto il video di Jennifer Loper condivido dalla showgirl argentina stessa, infatti, c’è chi ha lanciato qualche frecciata. "JLopez è veramente una grande artista come poche. Sa fare veramente tutto senza aver bisogno di creare gossip" ha suggerito un fan, alludendo ai recenti legami di Belén che le hanno garantito le pagine delle principali riviste di cronaca rosa anche in un periodo lontano dai riflettori e dalla tv. "Il gossip te lo creano, e lo hanno fatto anche a lei. Guardati la sua serie su Netflix prima di sparlare. Fa male sparlare fidati" ha risposto a tono Belén, non prendendo bene la critica.


Potrebbe interessarti anche