Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, svelati i motivi della rottura: chi ha detto basta

Dalle ultime indiscrezioni pare sia stata la bella showgirl argentina a lasciare l’imprenditore bresciano, nonostante le grandi promesse d’amore. Ecco perché.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Solo poco tempo fa, Belen Rodriguez esprimeva in diretta a Domenica In tutto l’amore che provava verso Elio Lorenzoni, colui che c’era stato nei momenti più bui e non il quale vedeva un futuro florido, magari anche con un bel matrimonio e un altro figlio. Bene, tutto ciò sembra essersi completamente dissolto nel nulla dal momento che pare che i due si siano lasciati dopo solo cinque mesi di frequentazione. Le voci si fanno sempre più concrete (con tanto di messaggi anonimi di persone vicine) e mentre Belen viene pizzicata già in compagnia di un altro uomo, il settimanale Oggi svela le motivazioni della rottura. Ecco quali sono.

Belen ha lasciato Elio: l’indiscrezione

La prima indiscrezione fornita dal settimanale Oggi è che pare proprio che a mettere fine alla relazione dopo solo cinque mesi e tante promesse sia stata proprio Belen. "È stata la showgirl a decidere di chiudere", ha affermato con sicurezza il giornalista Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale.

Ma per quale motivo? L’ennesimo tradimento? Un nuovo amore? No, per il momento nulla di tutto questo. Secondo Dandolo, Belen avrebbe scelto di mettere fine alla relazione per "l’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari".

Effettivamente questa improvvisa rottura è apparsa a tutti molto strana, soprattutto a seguito dell’incredibile amore tra i due manifestato più volte dalla Rodriguez sia in televisione che sui propri profili social.

C’è anche chi sostiene che i problemi tra i due siano iniziati dopo le dichiarazioni pubbliche di Belen sugli ex Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Dichiarazioni che hanno portato un forte clamore mediatico su di lei e, di conseguenza, anche sul compagno che non avrebbe particolarmente apprezzato essendo molto più schivo e legato alla privacy. Sarà davvero così?

Elio Lorenzoni, silenzio stampa su Belen

Per il momento, l’unica cosa certa è che il bell’imprenditore sembrerebbe essere scomparso dai social di Belen, dove invece prima era parte molto attiva tra foto e video. Per ora Elio si è chiuso in un vero e proprio silenzio stampa, senza smentire o confermare nulla di ciò che può riguardare la sua relazione (passata o presente) con Belen Rodriguez. Ma d’altronde non è mai stato particolarmente avvezzo ai riflettori o a dichiarazioni spontanee di questo genere.

Ad ogni modo, per il momento si parla solo di tante indiscrezioni, e mentre i due sembrerebbero vivere vite sempre più lontane, non rimane che aspettare qualche conferma.


Potrebbe interessarti anche