Belén Rodríguez rivede Stefano De Martino e dimentica Ballando: cosa farà (con Barbara D'Urso)

La showgirl ha rivisto l’ex compagno in occasione del compleanno del figlio Santiago: salta la trattativa con Milly Carlucci, nel futuro c’è Nove

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez tra passato, presente e futuro. La showgirl argentina ha rivisto per la prima volta dopo mesi Stefano De Martino, ma tra i due non c’è stato alcun ritorno di fiamma: i due si sono incontrati in occasione della festa di compleanno per il figlio Santiago. Belén, come detto, guarda al futuro: smentita la possibile partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle, l’ex conduttrice de Le Iene rientrerebbe nei piani di Nove. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Belén Rodríguez rivede Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belén Rodríguez si sono rivisti dopo tanto tempo. Dopo la chiacchieratissima seconda rottura della scorsa estate, tra i due non c’era stato alcun riavvicinamento (ma, anzi, qualche frecciata riguardante le presunte fiamme del conduttore di Stasera tutto è possibile); in occasione del compleanno di Santiago, invece, i due si sono ritrovati in un clima sereno e disteso. Come dimostrato dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, infatti, i due hanno festeggiato il figlio che, circondato dai suoi amichetti (e dalla sorella Luna Marì), ha spento 11 candeline, con Belén che ha fatto gli onori di casa.

Niente Ballando con le Stelle: il futuro su Nove

Nell’ultimo periodo si è parlato con sempre più insistenza del possibile ritorno alle scene di Belén Rodríguez che, dopo l’addio a Mediaset e a Le Iene, è comparsa in televisione solo come ospite, prima da Mara Venier a Domenica In quindi da Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan. Da ormai più un mese si vociferava di una presunta trattativa con la Rai e Milly Carlucci per prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle grazie a un mega cachet. Il settimanale Chi, tuttavia, ha smentito i rumor, spiegando come Belén sia alla ricerca di partecipazioni saltuarie: "Belén è attesa da progetti ‘satellitari’, dal momento che non è in lizza per partecipare a Ballando con le stelle come è stato scritto. Sia perché non sarebbe nei suoi piani, sia perché quest’anno, a differenza dell’anno scorso, non c’è stato nessun contatto" scrive il magazine di Alfonso Signorini.

Cosa c’è dunque nel futuro di Belén Rodríguez? Secondo un’indiscrezione lanciata dal quotidiano torinese La Stampa, la showgirl argentina sarebbe finita nel mirino di Nove. Il circuito Discovery, dopo aver messo a segno il colpo Amadeus, starebbe infatti puntando Belén e non solo: nei piani ci sarebbero anche Barbara D’Urso e Fiorello (che però Giorgia Meloni ha raccomandato di trattenere in Rai).


Potrebbe interessarti anche