Belén a Ballando con le stelle, Milly Carlucci ci prova ma "serve un mega cachet"

Le ultime indiscrezioni parlano di contatti tra il team Rai di Milly Carlucci e la showgirl argentina, che potrebbe essere il “colpaccio” dopo BigMama

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez a Ballando con le Stelle? Scenario difficile, ma non impossibile. La showgirl argentina potrebbe sbarcare alla corte di Milly Carlucci nel cast della nuova edizione dello show, che partirà il prossimo autunno. Stando all’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, sarebbero già corso le trattative tra Belén e la Rai, che dovrà mettere mano al portafoglio per mettere a segno quello che sarebbe un vero e proprio "colpaccio" per il programma. Scopriamo tutti i dettagli.

Belén Rodríguez verso Ballando con le Stelle

Dopo la vittoria di Wanda Nara, che si è aggiudicata la 18esima edizione dello show in coppia con Pasquale La Rocca, Ballando con le stelle potrebbe guardare di nuovo all’Argentina. Milly Carlucci e il suo team sono già al lavoro sulla prossima stagione del programma e il cast sta prendendo forma. Come riportato dall’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela sul portale Dagospia, però, quest’anno la Rai starebbe sognando in grande, mirando ad assicurarsi un vero e proprio "colpaccio" come Belén Rodríguez, sempre al centro della cronaca rosa dalla rottura con Stefano De Martino a quella con Elio Lorenzoni fino alla presunta nuova fiamma Bruno Cerella. Secondo il giornalista le trattative sarebbero già iniziate: "Le porte di Viale Mazzini potrebbero aprirsi per Belén Rodríguez. Sarà davvero una concorrente di Ballando con le stelle?". Lo scoglio più importante, ovviamente, sarebbe legato agli accordi economici, come raccontato da Candela: "La trattativa è in corso, ma per chiuderla serve un mega cachet" spiega il giornalista, aggiungendo che "Milly Carlucci l’aveva cercata già la scorsa edizione".

Il cast della prossima edizione

Milly Carlucci avrebbe dunque in mente di fare le cose in grande per la 19esima stagione di Ballando con le stelle, in partenza il prossimo autunno. Se la trattativa con Belén Rodríguez ruoterà soprattutto intorno al sopracitato "mega cachet" e alla volontà della Rai di mettere mano al portafoglio, la conduttrice avrebbe già messo gli occhi su un’altra potenziale concorrente. Milly Carlucci sarebbe infatti rimasta stregata da BigMama a Sanremo (il settimanale Oggi parlò di un vero e proprio colpo di fulmine al termine della kermesse) e al momento sarebbe in contatto con la cantante. "Ogni anno mi chiedono di fare più puntate di Ballando con le stelle, Coppe dei campioni e altri spin off. Credo però che sia meglio ogni anno ripresentarsi con un cast nuovo e non tornare sui propri passi" ha dichiarato recentemente la conduttrice a Bubino Blog, confermando di volere puntare forte soprattutto sui nomi che andranno a comporre il nuovo cast di Ballando con le stelle.


Potrebbe interessarti anche