Belén Rodríguez, retroscena sulla crisi con Elio: c’entrano i suoi ex, le parole di Corona

Il promesso sposo non avrebbe gradito il comportamento della showgirl nei confronti di Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: il commento di Corona

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Tra Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni è ormai aria di crisi e il loro allontanamento sta infiammando il mondo del gossip e della cronaca rosa. La relazione tra i due sembra vivere un periodo buio e tra anelli di fidanzamento scomparsi, promesse di nozze non mantenute ed eloquenti frecciate social ci si interroga sui motivi di questa crisi. Le nuove segnalazioni arrivate sul profilo dell’esperta di gossip Deianiro Marzano parlano di retroscena che coinvolgerebbero anche gli ex della showgirl argentina Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, con anche Fabrizio Corona che avrebbe confermato la rottura con Elio. Scopriamo tutti i dettagli.

Belén Rodríguez: i motivi della crisi con Elio

Dopo il terremoto della scorsa estate – con la seconda separazione da Stefano De Martino – Belén Rodríguez ha ritrovato l’amore al fianco di Elio Lorenzoni ma, negli ultimi giorni, la coppia starebbe attraversando una crisi. Dopo il mistero dell’anello di fidanzamento scomparso e poi ricomparso sul dito di Belén due settimane fa, infatti, in tanti si erano interrogati su una possibile crisi per la coppia, che sembrava pronta al matrimonio. Voci che si sono fatte ancora più insistenti a suon di indizi social e (forse) frecciate tra i due, che non si mostrano insieme da tempo. Un silenzio diventato ancora più dubbio dopo il post condiviso su Instagram dalla showgirl, che recita: "Voglio essere libera".

Le ipotesi sui motivi di questa presunta crisi, naturalmente, si sono sprecate. Nella giornata di ieri, inoltre, Deianira Marzano ha condiviso alcune segnalazioni sulla coppia che parlano di discussioni tra Belén ed Elio riguardo il recente comportamento della showgirl nei confronti dei suoi ex Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, coinvolgendo anche Antonella Fiordelisi. Lorenzoni non avrebbe gradito l’atteggiamento passivo-aggressivo della sua compagna: "Hanno discusso per come si comporta lei" riporta l’esperta di gossip, aggiungendo che "Lui era con lei questa mattina", trattandosi forse di un momento di distanze da ricucire prima ancora che di crisi.

Le parole di Fabrizio Corona: "È finita"

Nessuna riapertura, invece, secondo Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha parlato del rapporto tra la sua amica (nonché ex compagna) Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni liquidando la relazione, data per finita, come semplice parentesi di "ripresa" per la showgirl sudamericana: "Belén vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli (…) Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa" scrive il suo portale Dillinger News.


Potrebbe interessarti anche