Fabrizio Corona e la (presunta) fine con Sara Barbieri, lei rompe il silenzio: "La vendetta è vivere"

Dopo l'indiscrezione dell'investigatore social Alessandro Rosica, ora è la modella a parlare su Instagram: "La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Pare che la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri sia giunta al capolinea. Nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati, che da quando hanno iniziato a frequentarsi hanno tenuto la loro relazione (abbastanza) riparata dai riflettori, salvo qualche dichiarazione dell’ex re dei paparazzi e alcune foto postate sui social. Ora, però, le voci della fine tra i due si fanno sempre più insistenti, specialmente dopo che Alessandro Rosica ha lanciato lo scoop in esclusiva: "È finita la storia tra Sara Barbieri e Fabrizio Corona. Non sarai una santa, ma d’altronde ti avevo già avvisata….".

Ulteriore conferma sulla rottura arriva dalle storie Instagram della modella 23enne, che con un messaggio sibillino, ma dalla facile interpretazione, fa intendere che i rumor sulla relazione scoppiata con Corona siano veri: "La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno", scrive Barbieri, spiegando di non credere alle vendette ma che il modo migliore sia andare avanti e non arrendersi mai anche quando "Le persone che consideravi vicino a te aspettano di vederti cadere, di vederti ‘finita’". Ma di quale vendetta parla? Forse contro il suo (presunto) ex, confermando così definitivamente di essersi lasciata alle spalle questa relazione.

Fabrizio Corona è tornato single (?), le parole di Sara Barbieri su Instagram

Dopo l’indiscrezione lanciata dall’investigatore social Alessandro Rosica sulla fine dell’amore tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri, ora è la modella a parlare. Con due storie Instagram sibilline, ma non troppo, la 23enne ha rotto il silenzio, lasciando intuire che lo scoop sulla rottura tra lei e il re dei gossippari sia cosa vera:

Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia. In questi anni sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni che credevo per me fossero ‘esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene.

Un periodo difficile, quindi, quello vissuto da Sara Barbieri durante questi ultimi anno accanto a Fabrizio Corona. Nelle storie, poi, la modella prosegue: "È un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social". E poi la frase che ha fatto insospettire e preoccupare i fan: "La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno", mentre aggiunge un consiglio, quello di "Non aggrapparsi mai a situazioni per la paura di affrontare la vita reale", e di ascoltare "Chi vi vuole davvero bene".

Da quanto si legge, nelle sue parole non c’è un riferimento diretto a Corona ma in molti non hanno dubbi. Infine, Barbieri non brama vendetta, anzi:

Non credo nelle vendette, penso sia il modo peggiore per sfogare la rabbia, ma credo nelle rinascite, nel prendersi cura di se stessi e di non arrendersi mai, anche quando spesso le persone che consideravi vicino a te aspettano di vederti cadere, di vederti ‘finita’. La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’, cadere, reagire e soprattutto vivere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche