Antonella Fiordelisi sugli ex di Belen: “De Martino? Eravamo single, Antonino un amico ”
L’ex gieffina risponde agli insulti di chi la accusa di essere l’amante degli ex della showgirl
Antonella Fiordelisi è nell’occhio del ciclone del gossip nostrano, ma i rumors e poi le accuse palesi, gli attacchi degli haters e addirittura un audio di fuoco inviatole da Belen Rodriguez qualche giorno fa, le hanno fatto perdere la pazienza. Raggiunta da Fanpage, la ex gieffina si è detta stanca di essere additata come l’amante di ben due ex della showgirl argentina: Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.
Accuse, (soprattutto la seconda, che la vede come una delle donne frequentate dal conduttore per i tradimenti che hanno portato al naufragio del suo matrimonio con Belen), che hanno scatenato un putiferio e una tempesta di insulti, tag, messaggi social di odio verso la ragazza, che ora ha deciso anche di sporgere denuncia contro gli heaters per proteggersi da ulteriori conseguenze, ma anche di rilasciare delle dichiarazioni in cui dice la sua verità.
Antonella Fiordelisi: frequento un uomo, basta odio. Ecco la verità sugli ex di Belen
Ma come stanno veramente le cose? Antonella Fiordelisi ha raccontato la sua verità sulle frequentazioni e i flirt che gli sono stati attribuiti in questi giorni. Su Antonino Spinalbese, con cui, secondo i rumors, la ragazza avrebbe passato una notte di fuoco, ha rigettato ogni accusa, sostenendo con forza che si tratta di pura invenzione. La ex gieffina conferma di conoscere Spinalbese, ma sottolinea di averlo frequentato solo in amicizia perché, sottolinea, "siamo davvero amici". Discorso diverso su Stefano De Martino. E’ stata lei, una delle (tante) amanti del ballerino e conduttore?
Antonella Fiordelisi non si nasconde e risponde ammettendo che sì, ha visto De Martino, ma si sarebbe trattato di una sola volta, una serata risalente al 2021 in un momento in cui entrambi erano single, visto che Belen stava in quel momento con il padre della figlia Luna Marì, Antonino. Qualche bacio e niente di più, mai più rivisti. Questa è la verità di Antonella Fiordelisi che svela anche che, a spingerla a rompere il silenzio, oltre alla marea di odio da cui è stata travolta online, è stata anche la volontà di proteggere il suo nuovo rapporto, che sarebbe il primo dopo la rottura con Riccardo Donnarumma. Si sta infatti frequentando da circa un mese con il portiere del Totthenam, Guglielmo Vicario, anche lui raggiunto dalla bufera che ha travolto la venticinquenne. "L’unica cosa vera, tra quelle circolate", ha raccontato Antonella Fiordelisi, "è il fatto che finalmente, dopo 6 mesi, sto frequentando un’altra persona. Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover dar fronte a tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche che hanno speso parole orribili nei miei confronti, senza motivo".