Belén Rodríguez, sparisce l’anello di Elio dal dito: il dettaglio non sfugge ai fan, l’allarme

La showgirl argentina si è mostrata sui social senza il pegno d’amore del suo nuovo compagno: iniziate subito le segnalazioni sul web, cosa succede

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ormai da tempo Belén Rodríguez è tornata attiva sui social e, naturalmente, ogni suo aggiornamento continua a essere seguitissimo. Nella giornata di ieri mercoledì 17 gennaio 2024 la showgirl argentina ha condiviso vari momenti della sua giornata, dal pomeriggio con la piccola Luna Marì alla cena fino alla buonanotte, ma ai fan più attenti non è certo sfuggito un dettaglio. In tutti gli scatti, infatti, Belén si è mostrata senza l’anello di fidanzamento al dito, non indossando il pegno d’amore donatole dal nuovo compagno Elio Lorenzoni in vista delle nozze. Scopriamo tutti i dettagli.

Belén Rodríguez senza l’anello di Elio

Belén Rodríguez continua a far parlare di sé, tra frecciate più o meno dirette ai suoi ex Antonino Spinalbese e Stefano De Martino e uno sguardo al futuro. Con Elio Lorenzoni, come ammesso dalla stessa showgirl a Domenica In, c’è aria di fiori d’arancio e in tanti sbirciano i profili social di Belén a caccia di indizi sul matrimonio. Nella giornata di ieri, come anticipato, l’ex conduttrice de Le Iene ha pubblicato numerose storie su Instagram condividendo vari momenti della sua giornata ma, a balzare all’occhio ai follower, è stato un dettaglio difficilmente trascurabile. Belén Rodríguez si è mostrato senza l’anello di fidanzamento ricevuto da Elio Lorenzoni al dito. Il gioiello donatole dal compagno sembra essere sparito, e la notizia ha fatto rapidamente il giro del web.

Osservando con attenzione le storie Instagram di Belén Rodríguez, in effetti, si può ben notare come la showgirl argentina non indossasse l’anello di Elio. L’ex volto Mediaset ha infatti pubblicati dei selfie scattati in ascensore in cui si può chiaramente notare l’assenza del pegno d’amore del suo nuovo compagno sulla mano.

Il web si è rivelato ancora una volta una cassa di risonanza importantissima: tantissime segnalazioni sono state fatte sul profilo dell’esperta di gossip Deianiro Marzano, che ha posto subito l’attenzione sulla vicenda. Come è giusto che sia, risulta logicamente impossibile fare delle ipotesi di crisi o speculazioni varie, dal momento che Belén potrebbe aver deciso di non indossare l’anello per ragioni personali o per qualsivoglia motivo. Con ogni probabilità si è trattata di una semplice scelta; la showgirl potrebbe indossare l’anello solo in altre occasioni ben precise, e sarebbe dunque sbagliato ipotizzare tensioni tra Belén ed Elio così come speculare addirittura sul matrimonio e sul futuro della coppia.


Potrebbe interessarti anche