Belen Rodriguez, la foto che conferma la fine con Elio: l'anello non c'è

La showgirl argentina, volata in Scozia per una vacanza (a quanto pare da sola) ha pubblicato uno scatto in cui si vede la sua mano senza l'anello di fidanzamento.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Pare proprio che tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sia finita sul serio. Da giorni le voci sulla loro rottura si rincorrono sul web, complici le indiscrezioni di Fabrizio Corona prima, e di Novella 2000 poi. L’ex re dei paparazzi, infatti, è da sempre vicino alla showgirl e aveva lanciato per primo la notizia sulla fine della relazione, rumor a cui si è aggiunta la fonte vicina al giornale. L’attenzione su questa love story è alta, e i profili social dell’ex conduttrice de Le Iene sono monitorati costantemente alla ricerca di indizi per confermare quello che per ora resta solo un gossip. Una foto però non è passata inosservata: la mano senza anello di Belen in primo piano tra le storie Instagram.

Belen Rodriguez, la conferma (indiretta) sulla fine con Elio Lorenzoni

È stato Fabrizio Corona il primo a dare lo scoop sulla fine dell’amore tra Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez. I due, amici da decenni, hanno avuto una storia lunga 5 mesi e vissuta a suon di post social e gossip, e a quanto pare ora giunta al capolinea. L’ex re dei paparazzi, amico della showgirl da tempo, scriveva così su Dillinger News solo pochi giorni fa:

Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli (…) Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa.

Insomma, quella con Elio è stata una parentesi che ora si è semplicemente chiusa, secondo Corona. Anche Novella 2000, subito dopo, aveva svelato le indiscrezioni di una fonte molte vicina all’imprenditore bresciano, e che confermavano la fine della love story.

Niente matrimonio e niente lieto fine quindi? Per ora nessuno dei diretti interessati ha confermato ufficialmente di essersi lasciati, anzi, il silenzio e l’assenza di foto insieme da parecchi giorni non fanno altro che alimentare i rumor. Ed è proprio sui social che si cercano indizi, come quello apparso ieri tra le storie Instagram di Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, volata in Scozia per una vacanza (a quanto pare da sola) ha pubblicato uno scatto in cui si vede la sua mano senza l’anello di fidanzamento regalatole da Elio Lorenzoni. A dirla tutta la mano è semichiusa e l’anulare non si vede chiaramente, ma per molti questa sarebbe la conferma della fine.


Potrebbe interessarti anche