Belen Rodriguez addio ad Elio e viaggio in Scozia per la sua autobiografia

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sarebbero giunti al capolinea, la showgirl è in Scozia sembra per scrivere la sua autobiografia.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Belen Rodriguez
Fonte: IPA

Belen Rodriguez lascia l’Italia e forse anche il suo (ex) promesso sposo Elio Lorenzoni. L’ennesimo scossono della sua vita privata ha lasciato di stucco i fan, con la showgirl argentina che ha scelto un buon ritiro in Scozia per ritrovare la serenità dopo l’ennesima storia d’amore finita male. L’annuncio del viaggio lo ha dato la stessa argentina, che sulle sue storie sta aggiornando i fan sulle ultime frenetiche ore che hanno sconvolto la sua vita privata.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati, niente Dubai e viaggio in Scozia

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembrerebbe che si siano lasciati definitivamente, anche perché oltre al silenzio reciproco sui social ci sono anche le parole del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi a svelare alcuni retroscena:

"Sono stato fermato da una coppia di Brescia, viene fuori la notizia che Belen e Elio si erano lasciati. Pare che sia finita, mi auguro che sia solo una pausa di riflessione. Lei è andata in Scozia a ritrovare se stessa e ha preso un cottage. Doveva andare a Dubai con lui".

Sembra dunque che la tanto agognata serenità che la showgirl aveva ritrovato anche grazie ad Elio Lorenzoni le sia sfuggita di nuovo tra le dita. I due si sarebbero lasciati a seguito di discussioni dopo che l’imprenditore bresciano non aveva approvato i continui attacchi di Belen ai suoi ex. Ricordiamo che durante un viaggio alle Maldive l’argentina aveva anche accettato una presunta proposta di matrimonio, ma ora sembra già tutto finito.

Il libro sulla sua autobiografia da scrivere

Ora per lei è il momento di un viaggio in Scozia, con dei retroscena interessanti secondo Fabrizio Corona e come svelato anche da alcune stories: Belen sarebbe pronta a scrivere la sua autobiografia all’interno del cottage delle highlands scozzesi.

La showgirl ha mandato un messaggio ai suoi fan:

"Mi piace viaggiare, non scappare. Mi piace ascoltare i silenzi e chi rispetta le pause, mi piace la gente seria e non mi piacciono i burloni. Mi piacciono un sacco di cose, ma soprattutto mi piace aver imparato a dire no"

Staremo a vedere se anche questo romanzo parlerà delle corna subite da Stefano De Martino, esattamente come il "Che stupida" firmato da Ilary Blasi uscito proprio in questi giorni.


Potrebbe interessarti anche