Belén scatenata, bacia l’amico del suo nuovo fidanzato e fa infuriare i social: esplode il sigaretta-gate

La showgirl argentina sarebbe uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, ma sul web infuria la polemica per una sigaretta accesa al chiuso in un locale

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Belén Rodríguez ha voltato pagina e sta dimenticando Elio Lorenzoni. Dopo la seconda rottura con Stefano De Martino e la separazione dall’imprenditore bresciano con tanto di nozze annullate, la showgirl argentina ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Da tempo di parla infatti di una nuova fiamma: stando a una segnalazione arrivata sul profilo di Deianira Marzano, Belén si sarebbe già mostrata in pubblico con il nuovo fidanzato. L’ex conduttrice de Le Iene sarebbe stata anche protagonista di un bacio, ma in un clima di scherzo e con un amico di lui. Sui social, però, irrompe la polemica su un’altra serata, in cui Belén è stata "beccata" a fumare al chiuso, violando di fatto la legge. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Belén Rodríguez: il nuovo flirt e il bacio

Ormai da settimane, come detto, si stanno intensificando le voci riguardo il nuovo flirt di Belén Rodríguez. Dopo la rottura con Elio Lorenzoni, il nome della showgirl argentina è stato accostato all’ex di Diletta Leotta Giacomo Cavalli e soprattutto al cestista Bruno Cerella, ma i rumor non hanno trovato né conferme né smentite. Stando alla segnalazione di un utente riportata sul profilo di Deianira Marzano, però, Belén avrebbe già iniziato a mostrarsi in pubblico con il suo nuovo compagno, un ex calciatore del Teramo. I due sarebbero stati pizzicati insieme a una cena: "L’altra sera erano davvero in quel locale e in più in compagnia di alcuni amici di lui di Teramo arrivati lì proprio per Belén" si legge tra le storie dell’esperta di gossip.

Belén Rodríguez sarebbe stata anche protagonista di un bacio a sorpresa, ma non con la sua nuova fiamma. Come mostrato dalla foto pubblicata dall’utente, infatti, la showgirl ha dato un bacio per scherzo a un amico del suo nuovo fidanzato: "Tra gli amici ce n’è uno (…) innamorato perso di Belén da sempre, che non credeva ci stesse insieme, tanto che lei ridendo e scherzando alla fine quando l’ha conosciuto ha concluso questo scherzo dandogli un bacino sulle labbra".

La polemica per la sigaretta

La serata all’insegna del divertimento (e del gossip) di Belén Rodríguez ha però lasciato ben presto spazio a una serata di polemiche. Come si può vedere nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, la showgirl ha trascorso una piacevole serata con alcuni amici ("Vi amo da morire" si legge nella didascalia) e, a fine cena, si è concessa una sigaretta. Un dettaglio che non è certo sfuggito ai fan, dal momento che la sigaretta è stata accesa all’interno del locale, violando di fatto la legge Sirchia che dal 2005 vieta di fumare nei locali pubblici chiusi. Tra commenti dolci e affettuosi alla foto, infatti, spiccano anche le parole di alcuni utenti indignati dal comportamento dell’ex conduttrice de Le Iene.


Potrebbe interessarti anche