Belen dimentica Elio: avvistata con Giacomo Cavalli, ex di Diletta Leotta

Belen viene pizzicata in compagnia di un nuovo uomo. Viene vista salire in casa di lui ed uscire da una porta secondaria. Cosa nasconderanno i due?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Belén Rodriguez potrebbe essere finita nei guai dopo essere finita nuovamente sulla prima copertina dei tabloid. La showgirl è stata infatti fotografata accanto ad un nuovo uomo dopo Elio Lorenzoni. Ovviamente non si conosce ancora la natura del rapporto con lui, ma la fantasia del pubblico ha già cominciato a galoppare. La cosa che più fa discutere è che si tratterebbe di un celebre ex di Diletta Leotta. Nelle ultime ore, si sta parlando molto della nota showgirl argentina. La donna continua ad essere molto attiva sul suo profilo social di Instagram e pubblica foto, stories e video che la ritraggono da sola o con i figli. Sono settimane, però, che il suo fidanzato Elio è sparito dai suoi account. Strano dal momento che è sempre stato onnipresente nei suoi scatti Qualcuno, sui social, ha vociferato che ci potrebbero essere state numerose discussioni soprattutto sul modo in cui la showgirl usa i social.

L’avvistamento

Dopo la presunta fine dell’amore con Elio, la showgirl argentina è stata paparazzata a Milano con il modello Giacomo Cavalli, ex di Diletta Leotta, con cui è stato insieme fino all’estate 2022. Chi ha pubblicato le foto dei due a passeggio per Milano dedicandole una copertina. Il ritrovo con il modello di Giorgio Armani è avvenuto prima della partenza di Belen per la Scozia, dove ha trascorso un weekend in solitaria. Con lo scopo di cercare forse di dimenticare le sue recenti vicissitudini. La coppia non è stata sorpresa in atteggiamenti intimi, nonostante ciò, ci sono molti sospetti. Sembra infatti che, dopo essere stati a cena con amici, la Rodriguez è salita a casa di Giacomo. Lì c’è stata per un’ora, per poi uscire da una porta secondaria. Atteggiamenti quindi sospetti ma non necessariamente oltre l’amicizia. Sembra che il modello fosse a Milano di passaggio qualche giorno e quindi i due abbiano trovato l’occasione per rivedersi.

Chi è il ragazzo

Cavalli vive a New York, ma spesso si ferma anche nel capoluogo lombardo. Mercoledì scorso, mentre era in un locale in centro con alcuni amici, è arrivata la Rodriguez. I due hanno cominciato a parlare, poi sono usciti in strada e hanno camminato insieme per le vie della città. Classe 1993, Giacomo Cavalli è figlio del noto velista Beppe Cavalli, da cui ha ereditato la passione per lo sport. Sul suo profilo Instagram, però, è possibile vederlo non solo sulla tavola da surf ma anche alle prese con il kitesurf, una disciplina che si basa sull’utilizzo di una vela spinta dal vento.


Potrebbe interessarti anche