Belen, Corona conferma il flirt con Bruno Cerella: "Da due settimane sono inseparabili"

Dopo le indiscrezioni sulla presenza di un nuovo uomo nella vita di Belen, arriva ora il sito del re dei paparazzi ad avvalorare le ipotesi: ecco cosa dice.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Belen Rodriguez troverà mai pace a livello sentimentale? Una domanda più che lecita dopo le mille montagne russe amorose a cui la bella showgirl argentina ci ha abituati negli ultimi anni. A distanza di un po’ di tempo dalla fine della relazione con Elio Lorenzoni (in realtà mai confermata dai diretti interessati) Belen è stata pizzicata in compagnia dello sportivo Bruno Cerella, facendo nascere immediatamente nuove ipotesi su un possibile flirt. Ed ecco che oggi arriva la conferma di questo anche dal noto sito Dillinger di Fabrizio Corona. Vediamolo nel dettaglio.

Corona lancia la bomba su Dillinger: "Belen esce allo scoperto con Bruno Cerella"

La cena tra amici in un noto ristorante argentino di Milano aveva già fatto suscitare molte ipotesi in merito a un possibile flirt tra Belen Rodriguez e l’ex giocatore di basket Bruno Cerella. Oggi, il sito Dillinger di Fabrizio Corona ha confermato la notizia.

"Belen sta vivendo un momento un po’ tormentato, come da sempre per quello che riguarda le storie d’amore. E, dopo le uscite televisive, come quella da Mara Venier in cui mostrato la singletudine, dopo essere stata paparazzata con un modello che frequenta la Milano bene, dopo aver ricominciato a uscire coi suoi vecchi amici dj che non ha mai dimenticato, sempre a fianco della fidata Pettineuse, ha incontrato nuovamente Bruno Cerella", si legge sul portale Dillinger del re dei paparazzi.

"Lui è un ex giocatore di basket di Milano, giocava all’Olimpia, con cui Belen aveva avuto un flirt negli anni passati, durante una pausa causata da una crisi con Stefano De Martino – continua la redazione di DillingerAnche lui argentino e pupillo di Giorgio Armani, oggi vive coltivando la sua passione per l’arte e da due settimane sono inseparabili".

Da quando si frequentano Belen Rodriguez e Bruno Cerella

Il noto portale di Fabrizio Corona, oltre a confermare i rumors già in circolo, ha aggiunto anche qualche dettaglio in più sull’inizio di questa frequentazione.

Da quando è iniziata? "Dal giorno in cui lei ha postato, insieme a lui, una foto e un video in cui si riprendevano i quadri della casa dell’argentino – rivela Fabrizio Corona attraverso Dillinger La sua amica del cuore in questo momento è moglie di Billy Berlusconi, quella ragazza bionda che è stata pubblicata il 17 febbraio con una dedica speciale, che poteva far intendere cose strane, ma in questo momento è solo una sua cara amica che la sta aiutando in un momento difficile. La scelta di cambiare di nuovo giro, abbandonare tutti e disdire appuntamenti, nonché mostrare il protagonista del gossip, perché le voci c’erano, in una storia, più che un indizio potrebbe essere una prova. Noi le auguriamo di trovare una pace sentimentale."

Presto leggeremo qualche dichiarazione ufficiale di Belen? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche