Belen Rodriguez, la stoccata di un ex gieffino: "Via da Mediaset, godo"

Simone Coccia ha pubblicato un post in cui esprime tutto il suo entusiasmo per l'uscita di scena della conduttrice argentina: ecco cosa ha detto.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Pochi giorni fa sono stati presentati i palinsesti di Mediaset per la stagione 2023/2024, che hanno riservato non poche sorprese. Dall’arrivo di Bianca Berlinguer all’addio di Barbara D’Urso, sono molti i nomi che hanno fatto discutere. Tra questi anche quello di Belen Rodriguez, una delle grandi assenti della prossima stagione (insieme a Ilary Blasi). Nonostante la showgirl argentina abbia confermato che si sia trattato di una sua scelta, qualcuno sembra aver particolarmente apprezzato la sua uscita di scena.

Simone Coccia contro Belen Rodriguez

L’attacco nei confronti di Belen Rodriguez è stato sferrato da Simone Coccia Colaiuta. Ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché concorrente del Grande Fratello ed ex compagno della senatrice Stefania Pezzopane, quest’ultimo pare non essere il fan numero uno della conduttrice argentina e, anzi, in un post pubblicato su Instagram non è riuscito a trattenere l’entusiasmo dopo la notizia del suo addio a Mediaset. "Finalmente il grande Pier Silvio Berlusconi ha cacciato una persona che in televisione non aveva ne arte ne parte, l’ex di Corona, Belen. Quanto ci godo!", ha scritto Coccia sulle sue pagine social, suscitando le reazioni più disparate nei follower. C’è infatti chi gli dà ragione, sostenendo che Belen Rodriguez non fosse all’altezza dei programmi che conduceva, ma anche chi la difende dagli attacchi degli hater.

L’addio di Belen Rodriguez a Mediaset

Intanto, Belen Rodriguez ha voluto dire la sua dopo l’annuncio della sua uscita di scena da Mediaset. Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti, ha reso noto che la conduttrice non sarà più al timone de Le Iene, dove verrà sostituita da Veronica Gentili, né di Tu Sì Que Vales, dove nessuno prenderà il suo posto. Se qualcuno pensava che l’ad di Mediaset l’avesse cacciata, si sbaglia: "Me ne sono andata io", ha scritto la showgirl su Instagram, per poi pubblicare un post di ringraziamento all’azienda per la quale ha lavorato molti anni. "Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me", ha scritto sui social. "Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci! Belen".


Potrebbe interessarti anche