Antonino Spinalbese beccato con la nuova fiamma: è una Rodriguez (ma non Belen)

I due sono stati paparazzati mentre facevano acquisti per le strade di Milano prima di tornare a casa dell’ex gieffino. Ecco chi è la ragazza del parrucchiere.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nonostante il periodo complicato a causa della relazione conflittuale con la ex Belen Rodriguez (nonché madre della figlia Luna Marì) pare che Antonino Spinalbese abbia trovato tempo anche per l’amore. Il parrucchiere è stato paparazzato tra le strade di Milano con quella che, secondo il noto settimanale Chi, sarebbe la sua nuova fiamma. E, udite udite, si tratta di un’altra Rodriguez, che nulla c’entra però con la showgirl argentina. Ecco di chi si tratta.

Ainhoa Foti Rodriguez nuova fiamma di Antonino Spinalbese?

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese sarebbe la 25enne Ainhoa Foti Rodriguez, con la quale è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi. I due pare abbiano passato uno splendido pomeriggio di acquisti per le strade di Milano, per poi prendere il tram e recarsi a cena a casa dell’ex gieffino.

Secondo le ultime indiscrezioni, fornite da Leggo.it, i due potrebbero anche aver passato qualche giorno insieme durante le vacanze di Natale, probabilmente nel corso del viaggio in Francia di Antonino.

Ainhoa lavora come tatuatrice nel noto studio di Milano Sir Edward Tattoo, dove Antonino Spinalbese si è recato per farsi un tatuaggio nel 2021, e in particolare il tatuaggio di "Amore e Psiche" dedicato proprio a Belen Rodriguez. Una coincidenza? Difficile da credere, e infatti è molto probabile che i due si siano conosciuti proprio in quell’occasione e che, lentamente, sia nato questo nuovo amore.

Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla relazione, perché nessuno dei due diretti interessati ha mai detto nulla sul loro rapporto. Aspettando dunque una qualche conferma da parte loro, possiamo dire che molti fan sono rimasti sorpresi dal cognome della ragazza, che inevitabilmente riporta alla ex di Spinalbese: Belen Rodriguez. Per quel che ne sappiamo si tratta solo di una coincidenza, e tra le due sembrerebbe non esserci alcun tipo di parentela.

Certamente, si tratta di un cognome non molto diffuso in Italia ma che, a quanto pare, Spinalbese riesce puntualmente a trovare senza troppi problemi.

Chi è Ainhoa Foti Rodriguez

Ainhoa Foti Rodriguez è una ragazza di 25 anni originaria di Genova, che nel 2017 si è trasferita a Milano per lavoro. Inizialmente Ainhoa ha lavorato come modella per prestigiosi brand di intimo e abbigliamento, ma dal 2020 lavora come tatuatrice in un noto studio della città. Sempre dal punto di vista lavorativo, la Rodriguez è anche socia e designer di un brand di abbigliamento nato a Milano a maggio 2021. Sul suo profilo Instagram (da oltre 62mila follower) Ainhoa pubblica spesso i suoi lavori come tatuatrice e molte foto di sé.


Potrebbe interessarti anche