Belen nella tempesta (ma non c’entrano gli ex): “Un disastro, ma stiamo tutti bene”

La showgirl argentina posta un video della sua casa allagata dall’alluvione alle porte di Buenos Aires dove sta trascorrendo le vacanze con i figli

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Asciugamano in testa a proteggere i capelli, vestaglietta da casa sportiva, piedi nudi immersi in diversi centimetri d’acqua in una casa rimasta completamente al buio, scopettone in mano e tanto olio di gomito per cercare di minimizzare i danni. Belen Rodriguez come non l’avete mai vista racconta la sua disavventura oggi, attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, che documenta i danni di un violentissimo nubifragio che si è abbattuto su Reta, la località alle porte di Buenos Aires dove sorge la villa in cui la showgirl ha deciso di trascorrere le vacanze con i parenti, il compagno Elio Lorenzoni e i due figli, Santiago, nato dall’unione con Stefano De Martino, e Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese.

E’ proprio il caso di dire che le tempeste sembrano non finire mai nella vita di Belen Rodriguez che, negli ultimi mesi, è stata praticamente in modo costante nell’occhio del ciclone delle polemiche e dei gossip nostrani. Uragani dolorosi e spiacevoli, ma certo meno pericolosi per l’incolumità fisica della tempesta "di fulmini", come scrive nella didascalia del video di Instagram, che ha dovuto affrontare in queste ore. E che non si sia trattato di una passeggiata, oltre alle immagini della villa e del suo spazio esterno invasi dall’acqua mentre il cielo continua ad essere illuminato dai fulmini, che risultano davvero impressionanti, c’è anche la didascalia della showgirl che racconta: "Migliaia di persone bloccate in casa" e aggiunge: "Per fortuna noi stiamo tutti bene", corredata dalle mani giunte, simbolo di gratitudine.

Belen nella tempesta: il post è virale, gli haters non si fermano nemmeno davanti ai disastri

Tantissimi i commenti che sono arrivati sotto quelle immagini impressionanti, e ancora una volta se molte sono le parole di solidarietà, altre sono la conferma che anche in questo 2024 l’odio corre veloce sul web, se anche davanti a un evento potenzialmente drammatico, arrivano commenti che vanno dal solito body shaming al classico "almeno impari ad usare una scopa".

In una successiva storia poi, la showgirl si dice in dubbio sulla possibilità di ripartire a breve per l’Italia, come aveva programmato, vista la situazione complicate.

Le vacanze invernali di Belen si chiudono in maniera convulsa, come erano cominciate, ovvero con l’infuocata polemica tra la showgirl e Antonino Spinalbese, che non voleva che la madre portasse così lontano da lui la piccola Luna Marì nei giorni di festa, per non parlare della questione dei tradimenti dell’altro ex Stefano De Martino, situazione ancora quotidianamente sviscerata da tutti i media gossippari del paese. In realtà, il ritorno a casa in Argentina, sembrava aver regalato alla showgirl qualche giorno piacevole di pace e serenità, lontano dal caos che si era lasciata alle spalle in Italia, ma evidentemente in questo momento il suo destino è affrontare tempeste, metaforiche e non.


Potrebbe interessarti anche