Belen e De Martino, smentite le voci di crisi: la prova sui social

I due conduttori si sono riuniti l'anno scorso dopo un lungo periodo di separazione, ma ora tutto sembra andare a gonfie vele: cosa è accaduto nei giorni scorsi


Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Da qualche giorno si parla di una crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma i social raccontano altro: pare infatti che i due siano molto felici insieme, tanto che una fede nuziale è apparsa all’orizzonte. D’altronde, i fan sono sempre stati attenti a scrutare ogni possibile indizio sia per quanto riguarda una riappacificazione che una separazione tra vip, ed è proprio grazie a loro se le voci su una presunta crisi della coppia non avranno un seguito, almeno per il momento.

Un dettaglio importante

Tornati a essere una famiglia lo scorso anno, i due si sono mostrati in alcuni scatti con la fede al dito anulare, una visione che ha tranquillizzato i fan della coppia. Durante la crisi precedente, che li aveva visti allontanarsi l’uno dall’altra per un lungo periodo di tempo, infatti i coniugi non indossavano l’anello simbolo del matrimonio, poi rimesso quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rinnovato la loro promessa d’amore nel 2022.

La famiglia di Belen e Stefano

I due giovani si sono sposati la prima volta nel 2013, anno in cui è nato il primo figlio Santiago. Ora c’è anche Luna Marì, la seconda figlia della conduttrice de Le Iene avuta con Antonino Spinalbese, l’ex hairstylist a cui è stata legata per un anno e mezzo, a completare quella denominata come una "famiglia allargata". "Mi chiama Tetè, per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo", ha rivelato di recente Stefano, riferendosi a Luna, per poi soffermarsi sulla relazione con la sua attuale compagna di vita. Del rapporto tra Belen e De Martino è chiaro che i litigi di poco conto sono all’ordine del giorno: "Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane, mi tocca addormentarmi con la luce accesa", ha detto il ballerino in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Però i due sembrano più in sintonia che mai adesso che la tempesta è ormai lontana: "È difficile tenere insieme una famiglia, ma Belen e io ci siamo sempre l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci".

Nessun problema quindi per la coppia che di recente si è concessa qualche giorno a Napoli, e a confermarlo è la stessa madre della showgirl, Veronica Cozzani, la quale continua a commentare i post pubblicati dai due coniugi con una serie di cuori rossi.


Potrebbe interessarti anche