Beatrice e Varrese, post Grande Fratello da “esclusi”: l’ultimo sgarbo degli ex concorrenti

Altro sgarbo alla ormai ex concorrente della casa più spiata d'Italia, che insieme ad altri 2 concorrenti viene esclusa dal gruppo Whatsapp

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nelle ultime ore, l’ambiente post-finale del Grande Fratello ha continuato a tenere banco sui social e nei circoli di gossip, rivelando dettagli intriganti sulle dinamiche tra gli ex concorrenti. Angelica Baraldi, in particolare, ha gettato luce su un nuovo sviluppo: la nascita di una chat Whatsapp che coinvolge la maggior parte dei protagonisti di questa edizione. Tuttavia, tra gli assenti spiccano tre nomi di rilievo: Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.

Il post finale e la nuova polemica

La vincitrice del reality, Perla Vatiero, ha catalizzato l’attenzione durante la finale del Grande Fratello, ma è evidente che gli ex concorrenti mantengono un ruolo centrale anche dopo la fine dello show. La recente rivelazione di una presunta rissa durante il party post-finale ha aggiunto pepe alla già calda atmosfera che circonda il programma. Secondo le testimonianze di Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Mirko Brunetti, sembra che la tensione sia sfociata in un confronto acceso tra due inquilini. Tuttavia, un’altra vicenda ha catturato l’attenzione del pubblico.

Durante una live sui social, Angelica Baraldi ha svelato il mistero dietro l’assenza dei tre concorrenti dalla chat Whatsapp degli ex coinquilini. Si è scoperto che nessuno dei partecipanti aveva i numeri di telefono di Beatrice, Massimiliano e Simona, rendendo impossibile il loro inserimento nel gruppo. Questo fatto solleva interrogativi su eventuali tensioni o incomprensioni che potrebbero aver portato a tale esclusione. È plausibile ipotizzare che dietro questa mancanza di contatti ci possano essere le dinamiche relazionali complesse legate a divergenze personali durante il periodo nella casa del Grande Fratello. Nel frattempo, Beatrice Luzzi ha dato una spiegazione alla sua assenza al party post-finale, rivelando di aver preferito tornare a casa e dedicarsi alla sua famiglia, un gesto che potrebbe aver aggiunto ulteriori spunti di riflessione sull’effettiva coesione del gruppo degli ex coinquilini.

Le parole di Beatrice Luzzi

"Ho deciso di non andare alla festa, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del GF li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentieri a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo"

Ha espresso anche la volontà di partecipare ad un’eventuale festa futura, suggerendo che il momento non fosse opportuno. La sua scelta ha alimentato ulteriori speculazioni sulla natura dei rapporti tra gli ex coinquilini e sulle dinamiche di gruppo che si sono sviluppate durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche