Barbara D'Urso vittima di Scherzi a parte: "Toglietemi questa pazza"

La produzione dello show condotto da Enrico Papi le ha fatto credere di essere stata scelta dalla BBC, per parlare in uno speciale dedicato alla Regina Elisabetta: la sua reazione è stata esilarante.

Barbara D'Urso Scherzi a Parte
Fonte: Frame puntata Scherzi a parte Mediaset Infinity

Barbara D’Urso così non si era mai vista. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata vittima di un’esilarante burla di Scherzi a parte, in cui ha mostrato un lato di sé inedito, agguerrito e anche molto divertente. La produzione le ha fatto credere di essere stata scelta da un programma della BBC, per parlare in uno speciale dedicato alla Regina Elisabetta, recentemente scomparsa.

"Le abbiamo fatto credere che la BBC desidera intervistare i conduttori più famosi di ogni paese. Per l’Italia è stata scelta lei. Le hanno detto che avrebbe dovuto parlare della scomparsa della Regina Elisabetta", ha sottolineato Enrico Papi prima di mandare in onda la clip durante la puntata di domenica 16 ottobre.

Al suo arrivo negli studi Mediaset, per la regina del pomeriggio di Canale 5 sono iniziati i primi segni di nervosismo: il suo abbigliamento non andava bene, il suo trucco ancora meno. E come se non bastasse, la conduttrice dello show inglese era seduta nella sua amatissima poltrona. Tutte piccole cose in confronto a quello che ha fatto letteralmente infuriare D’Urso.

Carmelita, infatti, ha perso le staffe quando ha visto maltrattare un’assistente da parte della (finta) collega britannica, che aveva anche lasciato intendere che negli studi italiani ci fosse poca professionalità, e severa ha tuonato:

A parte il fatto che non urli così in questa maniera. E a me invece sta sulle pa**e chi tratta così un collaboratore. Sì a me sta sul ca**op chi tratta così le persone. Quindi ti saluto bellina e ciao. Non tratti le persone così davanti a me. Toglietemi sta pazza. Mi togliete dai c****oni questa pazza?! Non siamo professionali? Vieni qui in Italia a lavorare ciccia. E non toccarmi pazza. Bellina io sono molto professionale e me ne vado. Conosci la parola minc**a? Ragazzi mi togliete dai co****ni questa? Arrivederci è stato meraviglioso.

Dopo questo sfogo D’Urso è uscita dallo studio, per poi capire dello scherzo solo alla fine, quando la collaboratrice inglese è salita sul tetto della Mediaset pronta a lanciarsi nel vuoto: "Barbara se non mi assumi come tua assistente io mi butto. Ti prego assumimi non farmi stare con quella pazza!".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche