Barbara D’Urso, vendetta social? Stoccate a Mediaset ed elogi alla Rai (con Argentero)
La conduttrice pare tenerci particolarmente a far sapere al pubblico che, almeno negli ultimi tempi, ama seguire la tv di Stato. Sarà solo un caso?
Continuano le stoccate di Barbara D’Urso alla Mediaset. La conduttrice, nell’ultimo periodo, pare infatti essere sempre più interessata ai programmi Rai piuttosto che a quelli forniti dalla rete che le ha dato casa per molto tempo. D’altronde, come ben sappiamo, la sostituzione con Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque è stata un mattone che Barbarella non ha proprio digerito (e come darle torto). Ma questo ritrovato amore per la Rai è solo un caso, o c’è qualcosa sotto? Magari una piccola vendetta social o, perché no, un indizio indiretto sul futuro della conduttrice. Scopriamo di più.
Barbara D’Urso elogia la Rai con Doc 3: Argentero e Spollon rispondono
Dopo aver palesemente mostrato il suo sabato sera davanti alla televisione a suon di Tali e quali show su Rai 1 (proprio durante la prima puntata di C’è posta per te su canale 5) Barbara D’Urso ci ha tenuto anche a sottolineare la messa in onda di Doc – nelle tue mani 3, l’ennesimo programma Rai che la conduttrice preferisce guardare al posto di quelli Mediaset.
Per farlo, Barbarella ha scritto un post su X taggando direttamente il protagonista della serie: Luca Argentero. "Quindi oggi c’è DOC3? Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio GF del 2003. Sono passati oltre vent’anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco… Viva Luca!", ha scritto Barbara scatenando immediatamente la reazione dell’attore che le ha lasciato un grande cuore rosso.
Il post è però stato commentato anche da Pierpaolo Spollon che ha salutato Barbara scrivendo: "Dottoressa Giò! Buonasera". Una frase che ha "sbloccato un ricordo" alla conduttrice, che ha poi risposto pubblicando una sua foto nei panni della Dottoressa Giò accompagnandola a queste parole: "Ciao Pierpaolo, è scesa la lacrimuccia. Baci dalla Dottoressa Giò".
D’Urso sempre più vicina alla Rai: cosa c’è sotto
Sono mesi ormai che girano ipotesi sul futuro lavorativo di Barbara D’Urso in Rai, dopo aver perso il posto di prestigio a Mediaset. Di recente è però arrivata la categorica smentita dell’ad Roberto Sergio, il quale ha smentito di avere trattative in corso con Barbara.
Molti fan continuano comunque a pensare che questo ritrovato amore per la tv di Stato da parte di Barbara non sia un caso. Potrebbe esserci davvero un futuro per lei nella rete ammiraglia? O magari si tratta soltanto di una piccola vendetta social contro Mediaset?
Al momento non si sa come stiano veramente le cose, ma ciò che è certo è che Barbara sembra apprezzare sempre di più i programmi Rai, il resto si vedrà.