Doc - Nelle tue mani: tra ricordi perduti e un nuovo insolito paziente nella seconda puntata

Tutte le anticipazioni sulla serie tv più amata di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli, tra ricordi perduti e nuovo insolito paziente da gestire

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Stasera in tv su Rai1, andrà in onda la seconda puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie televisiva che ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo mix di emozioni, mistero e personaggi affascinanti. La trama, interpretata da un cast di talento guidato da Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio, si preannuncia ricca di colpi di scena che terranno incollati gli spettatori allo schermo.

Le anticipazioni della nuova puntata di Doc – Nelle tue mani

Nel prossimo episodio, intitolato Perfetta, Andrea Fanti, il protagonista interpretato da Argentero, si impegnerà nella difficile missione di recuperare i ricordi perduti dopo lo sparo. In questa ricerca, Giulia sarà al suo fianco, dividendo il suo tempo tra Doc e il ricovero di una direttrice d’orchestra. Nel reparto, la situazione si complica ulteriormente con il ricovero di un insolito paziente, un travel blogger, il cui trattamento sarà affidato a Federico. Il loro incontro, tuttavia, si rivelerà più complicato del previsto.

Il quarto episodio, dal titolo Sogni, vedrà Doc alle prese con il caso di un panettiere che manifesta sintomi strani. Nel frattempo, Andrea Fanti si sforza di evocare ulteriori ricordi, trovando una possibile chiave nel concorso in onore di Mattia. In un tentativo di riportare alla luce dettagli importanti del suo passato, Doc chiede ad Agnese, la sua ex moglie, di accompagnarlo. Nel reparto, la situazione diventa sempre più complessa, mettendo a dura prova Federico sotto pressione e portando Riccardo ad affrontare una crisi profonda che rischia di mettere a repentaglio il suo rapporto con Martina. In questa nuova puntata, gli spettatori saranno immersi in una trama avvincente e ricca di sfaccettature, dove la ricerca dei ricordi, le sfide mediche e le dinamiche personali dei personaggi si intrecciano creando un tessuto narrativo avvincente e coinvolgente. Non resta che sintonizzarsi giovedì sera per scoprire come si svilupparanno le vicende e quali sorprese riserverà il destino ai protagonisti di Doc – Nelle tue mani.

Quando e dove vedere la puntata

La seconda puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani andrà in onda questa sera, giovedì 18 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. Puoi sintonizzarti sulla Rai1 attraverso la televisione, e se hai accesso a servizi di streaming, potresti anche trovare l’episodio disponibile su piattaforme come RaiPlay. Assicurati di verificare la programmazione locale per confermare l’orario di trasmissione e di consultare le opzioni di streaming disponibili nella tua regione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche