Ballando, Iva Zanicchi ora difende Selvaggia? “Non è squallida”

L’Aquila di Ligonchio e Samuel Peron hanno analizzato nuovamente le parole dell’opinionista, attaccata duramente dagli altri giudici

Poteva essere l’ennesimo atto dei piccati botta e risposta tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli – ormai in continua tensione e polemica sin dalla prima puntata di Ballando con le stelle (dal celebre quanto velato "t***a" della cantante all’opinionista) – invece l’Aquila di Ligonchio ha saputo sorprendere nuovamente, prendendo in parte le difese della giudice dello show di Milly Carlucci. Nel corso di Ballando segreto, infatti, Iva ha detto la sua sulla vicenda dell’aggettivo "squallida". Scopriamo la vicenda e cosa ha detto la cantante.

Iva Zanicchi difende Selvaggia Lucarelli

La 17esima edizione di Ballando con le stelle sta per giungere al gran finale, con le ultime puntate in programma il prossimo 17 e 23 dicembre che sanciranno i vincitori dello show di Rai 1. Indipendentemente da come vada a finire, Iva Zanicchiche ha raggiunto un po’ sorpresa la finale grazie al "salvacondotto" – è stata una delle protagoniste assolute di questa stagione, anche e soprattutto per la sua personale "battaglia" verbale fatta di continui e piccati botta e risposta con Selvaggia Lucarelli. La giudice di Ballando è stata infatti sempre molto severa con l’Aquila di Ligonchio sia per le sue performance che per (soprattutto) i suoi esplosivi comportamenti fuori dalla pista da ballo. Questa edizione del talent verrà ricordata per esempio per le barzellente piccanti e sopra le righe della cantante, che non sono sempre andate giù a Selvaggia.

Nel corso di Ballando segreto, però, il colpo di scena. Iva Zanicchi e il suo insegnante Samuel Peron hanno rivisto la propria esibizione e riascoltato i commenti dei giudici Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e, naturalmente, di Selvaggia Lucarelli. Proprio quest’ultima aveva infatti sollevato un polverone bollando come "squallida" la barzelletta raccontata dalla cantante. Gli altri membri della giuria avevano subito attaccato Selvaggia; Maritto, in particolare, aveva addirittura tirato in ballo la questione Lorenzo Biagiarelli ("Ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per l’eliminazione del fidanzato che lancia escrementi contro tutti"). Iva ha però avuto l’occasione di rianalizzare le parole di Selvaggia, notando come lo "squallida" fosse riferito alla barzelletta e non a lei, prendendo così le difese della giudice (a modo suo):

"Rivedendo vedi che non dice squallida a me, ma alla situazione un po’ squallida. C’era quella barzelletta con quel doppio, senso, forse non l’aveva capito. Anzi l’ha capito benissimo, poteva essere anche una cosa carina, non ho usato termini forti come ca**o. Però va bene così dai. Se le ho parlato sopra era perché lei andava a dritto, mica ce l’ho con lei. Non finiva più di parlare e vaffanc**o scusa è."


Potrebbe interessarti anche