Ballando, Iva Zanicchi in finale e al veleno contro Selvaggia: “Brucia”

Ospite di Serena Bortone su Rai 1, la cantante ha lanciato l’ennesima frecciatina alla giudice, poi l’apertura a sorpresa: “potremmo diventare grandi amiche”

Cresce l’attesa per le finali decisive di Ballando con le stelle, in programma – come sempre, in prima serata su Rai 1 – sabato 17 e venerdì 23 dicembre. Quel che è certo è che questa 17esima edizione dello show di Milly Carlucci andrà in archivio non senza gli strascichi di alcune polemiche; impossibile non citare, in questo senso, le continue tensioni e i piccati botta e risposta tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. Se quest’ultima, già da tempo a Ballando, non è certo una novellina nel campo, Iva è stata invece la protagonista assoluta di questa edizione tra barzellette sconce, vocabolario colorito, uscite a sorpresa e, non per ultimo, proprio le frecciatine a Selvaggia. Insomma, roba da far dimenticare che la cantante ha 82 anni.

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e fresca del passaggio in finale a Ballando con le stelle (grazie al "salvacondotto"), Iva Zanicchi ha dato vita all’ennesimo atto della sua personale "faida" con Selvaggia Lucarelli attraverso alcune frecciatine non troppo velate. Scopriamo cosa ha detto.

Iva Zanicchi da Serena Bortone

"A me in generale dispiace non piacere perché di solito a me piace piacere, da sempre, anche da piccola. A me Selvaggia istintivamente piace perché è una intelligente che dice le cose. A volte sono anche d’accordo con lei. Però lei con me si diverte molto."

Iva Zanicchi ha parlato ampiamente della sua situazione con Selvaggia Lucarelli, raccontando le sue tensioni con la giudice dello show di Rai 1. C’è anche stata un’apertura a sorpresa:

"Un pranzo con Selvaggia non lo escluderei, una persona me l’ha detto: voi due potreste diventare grandi amiche. E forse ha ragione perché a me interessa e incuriosisce, è una donna intelligente ed a me le persone intelligenti piacciono."

L’immancabile ed ennesima frecciatina non ha però tardato ad arrivare, con Iva molto soddisfatta del suo passaggio in finale insieme al suo insegnante Samuel Peron. Una partecipazione che, tuttavia, potrebbe non andare giù a "qualcuno".

"Sono contenta di essere arrivata in finale, magari a qualcuno brucia ma io non credo di aver tolto il posto a nessuno. Ho ballato!"


Potrebbe interessarti anche