Clamoroso a Ballando, la Costamagna prende il posto di Selvaggia
La vincitrice (tra le polemiche) dell’ultima edizione dello show di Rai 1 si è detta pronta a tornare nelle vesti di giurata, “rubando” il posto alla nemica
Luisella Costamagna vs Selvaggia Lucarelli, atto terzo, quarto e forse anche quinto. La vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle nella finale dello scorso 23 dicembre continua a far parlare di sé. Dopo aver raccontato la sua esperienza allo show di Milly Carlucci su Rai 2 e aver cercato di porre fine alle discussioni e mettere a tacere una "minoranza rumorosa", la giornalista ha incassato i recenti contrattacchi di Selvaggia Lucarelli che, in un lungo commento, aveva spiegato tutto ciò che non aveva funzionato nell’ultima stagione del programma, a partire proprio dalla vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Insomma, il trionfo arrivato dopo l’infortunio e il ripescaggio era destinato a creare polemica ma, dopo il probabile addio di Selvaggia a Ballando, potrebbe assumere dimensioni ancora più grosse. A rimpiazzarla potrebbe infatti esserci proprio Luisella Costamagna.
Luisella Costamagna prende il posto di Selvaggia Lucarelli?
L’indiscrezione – come detto – avrebbe i tratti del clamoroso. Intervistata recentemente da TvTalk su Rai 3, Luisella Costamagna si è detta pronta a tornare nel talent di Milly Carlucci in una nuova veste: quella di giurata. Nel caso in cui Selvaggia Lucarelli dovesse dire veramente addio al programma, dunque, Costamagna potrebbe passare dall’altro lato del tavolo di Ballando e fare il suo ingresso nella giuria al fianco di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, tutti quasi sicuramente riconfermati. Una bella rivincita per la vincitrice dell’ultima edizione dello show, che andrebbe così a "rubare" il posto a Selvaggia, l’opinionista che ha contribuito alle polemiche che le hanno rovinato la festa.