Ballando: l'ennesimo scontro tra Lucarelli e Costamagna

La vincitrice dello show, ospite di Serena Bortone, ha criticato la giurata, che ha immediatamente replicato tramite le sue pagine social: ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli
Fonte: Instagram @selvaggialucarelli

Nonostante si sia conclusa da circa 10 giorni, l’edizione 2022 di Ballando con le Stelle non smette di far parlare di sé. Soprattutto a causa di Selvaggia Lucarelli, mai come quest’anno al centro di discussioni e liti tanto con i colleghi giudici quanto con i concorrenti. Questa volta protagonista dello scontro con la giornalista è la vincitrice Luisella Costamagna.

Luisella Costamagna parla di Ballando con le Stelle

Proprio quest’ultima, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha parlato della sua esperienza nel talent di Rai 1 e, in particolare, del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli e con il pubblico in studio. Parlando della giurata, ha raccontato: "Credo monopolizzi un po’ troppo i dibattiti. Mi sembra ci sia un’ossessione per la Lucarelli, francamente. Il pubblico, peraltro, è vero, sono dinamiche televisive, siamo in un teatro, è stata una delle mie più grandi scoperte alla prima puntata. Questo pubblico che è una presenza, è l’altro giurato. E quindi di quello devi tenere conto nei sui buu e nei suoi applausi. Ed erano reali sia i buu che gli applausi". Lucarelli, però, non ha gradito queste affermazioni, e ha replicato ancora una volta tramite le sue pagine social. "Madonna mia, per stare lì ancora a parlare di me il 2 gennaio state passando delle feste eccitantissime", ha scritto innanzitutto in una storia su Instagram.

La replica di Selvaggia Lucarelli

Parlando del pubblico di Ballando con le Stelle, invece, Lucarelli ha condiviso un video in cui si vede chiaramente uno scaldapubblico suggerire ai presenti quando applaudire. "Comunque vi ringrazio perché ormai fate tutto voi, non mi devo neppure scomodare a cercare video dello scaldapubblico girati dallo stesso pubblico basito. Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così". La giornalista ha poi continuato: "Riguardo "Selvaggia Lucarelli monopolizza il dibattito", detto da chi il 2 gennaio è in tv a parlare di me è divertente. Soprattutto perché io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata tv da Matano (e Lorenzo una da Bortone). In tre mesi e mezzo. Mentre gli altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese". Per poi concludere rispondendo a chi le chiede di commentare la vittoria di Luisella Costamagna: "Ragazzi, io credo che sarebbe bene non parlare più di questa vittoria perché potremmo aprire 29272728 file e francamente sono stupita che qualcuno ritenga ancora conveniente parlarne. Contenti loro".


Potrebbe interessarti anche