Ballando con le Stelle, Tommaso Marini (a sorpresa) nel cast e ovazione social per Milly: "Avanti con la gioventù"

Milly Carlucci ha reso noto un nuovo concorrente del programma che sarà da lei condotto su Rai1 a settembre: ecco cosa ne pensa il pubblico di Instagram

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Dalle Olimpiadi alla TV: un nuovo concorrente è pronto a salire sul palco di Ballando con le Stelle e sorprendere i telespettatori tra passi di danza e racconti di vita. La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale Instagram del programma condotto da Milly Carlucci, che nel giorno di Ferragosto, giovedì 15 agosto 2024, ha spiazzato tutti annunciando che lo schermidore Tommaso Marini sarà tra i concorrenti dello show di Rai1. Scopriamo insieme cosa ha detto il diretto interessato e come è stato annunciato nel cast.

Tommaso Marini a Ballando con le Stelle

Questa mattina Milly Carlucci, condividendo un video pubblicato sull’account Instagram del programma, ha svelato il nome di un nuovo concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle, e lo ha fatto usando queste parole: "Entra a far parte del cast della nuova edizione di #BallandoConLeStelle @_planetmarini_!". Il video mostra il diretto interessato mentre dà appuntamento a settembre su Rai1 ai telespettatori: "Ciao a tutti, sono Tommaso Marini. Questo è l’argento olimpico nel fioretto maschile a squadre [mentre lo dice alza la medaglia, ndr], e sono contento di annunciarvi che ci vediamo a settembre nel nuovo cast di Ballando con le Stelle. Quindi seguiteci su Rai1! Un bacio".

Lo schermidore, quindi, si aggiunge ai personaggi pubblici già annunciati nelle scorse settimane. Stiamo parlando di Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, I Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli. La giuria, invece, non è ancora stata confermata, anche se è difficile pensare che la Carlucci voglia cambiare una squadra che considera già "vincente", composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. La prima puntata del programma, lo ricordiamo, dovrebbe andare in onda il 28 settembre 2024.

L’entusiasmo sui social per Marini a Ballando

L’annuncio della partecipazione di Tommaso Marini a Ballando con le Stelle ha conquistato tutto il pubblico sui social. Di commenti negativi, infatti, ce ne sono pochissimi, mentre la gioia per l’evento regna sovrana: "Caspita, un cast super olimpionico, da non perdere", "Le Marche al centro del villaggio! Non solo alle olimpiadi ma anche in tv! Vai Tommaso….Ancona è con te", "Avanti con la gioventù, ci vogliono i giovani per fare spettacolo", "Top Tommy", "Cast di fuocooooo", "Quest’anno @ballandoconlestelle insieme a @milly_carlucci ha preso veramente una bella stella @_planetmarini_ Vaiiii campione!!", "Forza! Tiferò per te bel ragazzo", "NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEE", "Incrocio le dita per te".

Tanti apprezzamenti, ma anche qualche critica per la scelta del giovane: "Sto iniziando a pensare che più che ambizione per lo sport si ambisce alle olimpiadi per avere subito contratti in tv!!". Poi c’è chi scrive: "Spero possa raccontarsi senza filtri e che possa gareggiare con una grinta che secondo me non ha ancora mostrato del tutto", e chi non sa chi sia Tommaso Marini: "Chi sarebbe? Solo io non lo conosco".


Potrebbe interessarti anche