Lucarelli, scontro con Carolyn Smith per Lorenzo (cui manda una dedica)

La giudice di Ballando usa parole durissime contro Carolyn Smith, rea di aver attaccato lo chef, e coccola il fidanzato con un messaggio dolcissimo

Selvaggia Lucarelli
Fonte: RaiPlay

Ormai si sa, i battibecchi tra i giudici sono una costante di Ballando con le Stelle. Soprattutto quando c’è di mezzo Selvaggia Lucarelli, famosa per non avere peli sulla lingua e dire sempre ciò che pensa. Questa volta la giornalista è stata protagonista di una discussione, via social, con la collega Carolyn Smith, che in un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni ha parlato di lei in modo non esattamente lusinghiero.

Lo scontro social tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

La coreografa ha infatti raccontato che "Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici, è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola". Smith ha poi parlato di Lorenzo Biagiarelli, concorrente di Ballando nonché fidanzato di Lucarelli, eliminato dell’ultima puntata: "Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un compitino. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia". Le parole di Carolyn Smith non sono proprio andata giù alla giornalista, che in una storia su Instagram ha replicato piccata al commento della collega: "Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora".

Lo scontro tra le due giurate arriva però in un momento piuttosto delicato della gara: Lorenzo Biagiarelli potrebbe ancora essere ripescato. Nel corso della puntata in onda il 26 novembre, infatti, il ballerino potrebbe rientrare in gara e, come ha raccontato la sua compagna Anastazia Kuzmina, spera nella svolta: "Come sta lui? Sta male. Adesso però speriamo nel ripescaggio".

A dare ancora più forza allo chef cremonese saranno poi le parole dolcissime che la fidanzata e giudice gli ha riservato in occasione del suo compleanno (il 24 novembre): "Tu sei questo. Sei la persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno a Lorenzo". Un messaggio capace di rimettere in sesto anche il più deluso e bistrattato dei ballerini.


Potrebbe interessarti anche