Ballando, Biagiarelli sta male: "Troppo odio attorno a lui"

Lo chef, compagno di Selvaggia Lucarelli, è stato eliminato dal talent show. La sua maestra si sfoga: "Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori"

Sabato scorso la coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina è stata eliminata da Ballando con le Stelle. Il concorrente e la sua maestra di ballo sono finiti al ballottaggio con Alex Di Giorgio e Rosanna Banfi e hanno avuto la peggio: un esito amaro che, ovviamente, ha causato dispiacere a entrambi.

Kuzmina, subito dopo l’eliminazione, ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, dove ha espresso tutto il suo rammarico e un pizzico di rabbia per i tanti commenti negativi rivolti al suo partner: "Essere eliminati alla settima puntata fa male. Soprattutto quando hai un allievo che si impegna così tanto e che ti permette di creare delle coreografie così belle e complesse. È un ragazzo buono e gentile e mi ha dato la possibilità di insegnare DAVVERO a ballare".

Poi la professionista è tornata sull’argomento, e ha risposto alle domande dei suoi follower, rivelando che Lorenzo Biagiarelli non sta bene, sia per la morte della suocera (la madre di Selvaggia Lucarelli), sia per l’eliminazione dal talent show:

Come volete che stia, giù ovviamente. Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori. Lore sta male. Mi ha detto: ‘Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. PS: Sua suocera è morta 10 ore prima della puntata.

In effetti i commenti contro il compagno della giornalista sono tantissimi, anche sotto i post di Kuzmina e, sebbene in molti pensano che sia un privilegiato e che la fidanzata non dovesse essere in giuria, per tanti spettatori non doveva essere eliminato e la cosa è dipesa soprattutto dalle tante antipatie che riscuote Selvaggia.

E pare proprio che anche Anna Pettinelli la pensi così. Ospite di Mara Venier a Domenica In, la conduttrice radiofonica ha spiegato come la pensa:

A me è dispiaciuto che sia uscito. Io non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra un po’ la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta una mia idea. Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e secondo me è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare lì ferma per un’altra persona. Per me Lorenzo Biagiarelli meritava di essere ripescato, questo è quello che penso.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche