Antonino Spinalbese ritorna al Gf Vip, ma con un cachet lievitato

Secondo alcuni rumors però, sembra che Antonino abbia chiesto alla produzione del programma un significativo aumento del suo cachet per tornare. Sarà vero?

Antonino Spinalbese
Fonte: Mediaset Infinity

Nella scorsa puntata, l’ex compagno di Belen si è collegato dalla sua abitazione per partecipare alla trasmissione in quanto, a causa delle regole Covid imposte dalla produzione, deve rispettare a un periodo di quarantena prima di tornare in mezzo agli inquilini della casa. Secondo alcuni rumors però, sembra che Antonino abbia chiesto alla produzione del programma un significativo aumento del suo stipendio per acconsentire a tornare in casa. Sarà vero?

Cosa è successo

Quel che è certo e ormai ufficiale è che l’influencer è finalmente rientrato in casa, tornando a far parlare di sé dopo l’uscita dall’abitazione di Cinecittà per motivi di salute. Lo scorso 31 dicembre, infatti, il gieffino più chiacchierato di questa edizione del reality aveva dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi a una piccola operazione per rimuovere una cisti, un intervento che aveva richiesto il ricovero in ospedale e quindi l’uscita momentanea dalla competizione. Il pubblico aveva recentemente profetizzato che non sarebbe più ritornato nella trasmissione, ma così non è stato. Gli autori del Gf Vip, per rendere il suo rientro originale, hanno provveduto a ‘freezzare’ il resto del cast. Così Spinalbese, quando ha aperto la porta rossa, ha trovato i compagni d’avventura totalmente immobili. Il ragazzo ha iniziato a fare l’intero giro del loft di Cinecittà, baciando uno ad uno i vip. Ma non solo, seppellendo l’ascia di guerra ha sorprendentemente deciso di salutare con un amichevole bacio sulla guancia anche la rivale Nikita Pelizon, con la quale è in corso una vera e propria diatriba. "E lo do anche a te Nikita, dai", ha scherzato l’hairstylist prima di avvicinarsi alla ragazza. Ovviamente una volta che tutti i vip della casa sono stati "sfreezati", hanno potuto accogliere come si deve l’amico, conservandogli un calorosissimo abbraccio e dandogli il bentornato, facendo intendere quando fosse mancato nella casa.


Potrebbe interessarti anche