Antonino Spinalbese rivela: "Con Ginevra Lamborghini non poteva funzionare"

La storia tra i due ex vipponi non è mai decollata, e oggi l'hairstylist ha rilasciato una dichiarazione. Intanto, si parla di un flirt con Carolina Stramare.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini
Fonte: Screenshot

Ci sono stati tanti amori nati tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, ma non tutti durano a lungo. Anzi, ci sono flirt che sono destinati a rimanere tali, senza mai avere lo slancio per trasformarsi in relazioni vere e proprie. È quanto accaduto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, che hanno partecipato alla settima edizione del reality show: tra di loro sembrava essere nato qualcosa, ma la loro storia è finita ancora prima di cominciare.

Antonino Spinalbese non sente più Ginevra Lamborghini

I due vipponi si sono piaciuti fin da subito all’interno della casa di Cinecittà, e sembravano destinati a diventare una coppia anche una volta spente le telecamere. Ma così non è stato: dopo il famoso bacio che si sono scambiati durante la trasmissione, i due non si sono più sentiti, e nessuno di loro aveva rilasciato dichiarazioni in merito. Oggi, però, il settimanale Chi ha dedicato ampio spazio ad Antonino Spinalbese, raccontando la sua vita da papà a tempo pieno della piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. Il magazine ha pubblicato alcuni scatti dell’imprenditore e hairstylist per le strade di Milano in compagnia della bambina e dell’amico Andrea Maestrelli, conosciuto proprio al Gf Vip. E, a proposito della relazione mai decollata con Ginevra Lamborghini, una fonte vicina al vippone ha commentato: "Lui ha capito che sarebbe stata solo una storia mediatica". Già diversi mesi fa, anche Lamborghini aveva rilasciato qualche dichiarazione in merito, in un’intervista a Casa Chi: "Forse doveva andare così, non ci sentiamo più, io ho la mia vita e lui la sua".

Il presunto flirt con Carolina Stramare

Lasciatosi alle spalle la storia con la ex gieffina, Antonino Spinalbese si dedica quindi completamente alla sua bambina, ma pare che ci sia spazio anche per una nuova frequentazione, più precisamente con Carolina Stramare. Già a marzo erano state pubblicate alcune foto che lo ritraevano in compagnia della ex Miss Italia, fresca della finale di Pechino Express. Successivamente, i fan hanno notato diversi scambi di like sui social network, e diversi indizi con fotografie scattate dai due nello stesso momento. Se è vero che tanti indizi fanno una prova, dunque, è probabile che Spinalbese abbia ritrovato l’amore. Anche se, per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha confermatosmentito il flirt.


Potrebbe interessarti anche