Beautiful, Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini guest star: cosa fanno nella soap

La figlia di Al Bano e la sorella di Elettra debuttano come attrici nelle puntate italiane di Beautiful: ecco che ruolo avranno e quando le vedremo in onda


Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

In onda dal 1987 e distribuita in tutto il mondo, Beautiful è la soap opera più longeva e più amata della storia della televisione, e ancora oggi riscuote enorme successo internazionale. Nel 2023 la serie americana festeggia le sue prime 9000 puntate, e per l’occasione l’intero cast è sbarcato in Italia per girare alcuni episodi nella meravigliosa cornice di Roma. Per queste puntate speciali, la produzione è ricorsa anche ad alcune guest star italiane, e in queste ore sono stati rivelati i nomi di due di loro.

Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini in Beautiful

In occasione delle 9000 puntate di Beautiful, Ridge, Brooke, Steffy, Liam e tutto il resto della famiglia Forrester è giunto a Roma, dove in questi giorni hanno preso il via le riprese. Ma, tra i famosi attori della soap opera, si nascondono anche due volti noti dello showbiz italiano. La prima è Jasmine Carrisi, al suo esordio da attrice: la figlia di Al Bano è infatti conosciuta soprattutto come cantante, ma è stata scelta dalla produzione di Beautiful per interpretare una modella italiana assunta dalla Forrester Creation, la casa di moda di Ridge e famiglia. La seconda guest star italiana è invece Ginevra Lamborghini, diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, dal quale però è ben presto stata squalificata. Sorella della più celebre Elettra Lamborghini, anche Ginevra è al suo debutto da attrice: in Beautiful vestirà i panni della Pr internazionale della Forrester Creation, e le scene in cui comparirà sono state girate in Piazza Navona proprio in queste ore. In più, Lamborghini sarebbe anche in trattativa con la produzione per l’utilizzo di una sua canzone come sottofondo per la scena di una sfilata di moda nella stessa Piazza Navona. Per vederle in azione dovremo, però, aspettare diverso tempo. Negli Stati Uniti, gli episodi romani andranno infatti in onda nel mese di giugno 2023, mentre in Italia l’arrivo è previsto per la primavera del 2024.

Le guest star italiane nella storia di Beautiful

Nella lunghissima storia di Beautiful, sono innumerevoli le guest star italiane che sono comparse in uno o più episodi. Tra gli altri ricordiamo, per esempio, Enrico Papi, che nel 2000 ha partecipato con un cameo alla puntata numero 3214. Anche Silvana Giacobini, famosa giornalista e scrittrice, è comparsa nella soap americana, interpretando sé stessa. nel 2002 è stato il turno di Lorenzo Ciompi, star di un’altra soap opera, Vivere, che è stato protagonista di alcuni episodi. Tra gli attori italiani più conosciuti che hanno preso parte a Beautiful c’è poi Massimo Lopez, che ha recitato in diverse puntate girate sul lago di Como. Oltre a loro, hanno partecipato alla soap anche Luca Calvani, Rocco Barocco, Marina La Rosa e molti altri.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche