Antonella Fiordelisi, nuova grana prima di Pechino Express: il clamoroso attacco di Daniele Dal Moro

L'ex vippone si è scagliato contro la fiorettista durante una diretta Twitch. Tra le accuse, quella di aver approfittato della sua generosità in discoteca. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Attacco frontale per Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata presa di mira su Twitch, dal vecchio amico (ormai nemico, a quanto pare) Daniele Dal Moro. I due avevano legato molto, dopo l’esperienza comune all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma qualcosa dev’essersi rotto, a un certo punto. Perché le recenti parole di Daniele sono forti, accusatorie, senza scampo. Quello che il vip dichiara, in sostanza, è che Antonella si sarebbe approfittata della sua "generosità" economica durante una serata in discoteca. Cosa che a Dal Moro non è proprio andata giù. Ecco qui sotto i dettagli.

Lo sfogo di Dal Moro contro Antonella Fiordelisi

Non le ha mandate a dire, Daniele Dal Moro. Forse Antonella l’ha fatto arrabbiare oltre misura, o magari dietro c’è dell’altro, che ancora tuttavia non è emerso. Fatto sta che l’ex vippone, quasi dal nulla, si è lasciato andare a una filippica senza precedenti sul suo canale Twitch, durante una delle classiche dirette streaming che organizza. E così, tra accuse e palesi risentimenti, Daniele ha proceduto a togliersi tutti i sassolini che ancora si portava dietro.

"Io ho 34 anni e il portafoglio gonfio", ha esordito il gieffino, invece voi "avete cinque euro in tasca e ve la tirate da qua a Porto Rico perché avete tre follower di m*rda con tre gossip del ca**o…e a me non importa perché non vi giudico per questo e valete tanto quanto valgo io". Poi il rfierimento diretto ad Antonella Fiordelisi (oltre che all’amica Oriana Marzoli): "Quella che si accorgerà di aver perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo e non voglio andare oltre. O vuoi che chiamo, durante una live, quei miei amici che erano al tavolo con me quella volta che hai fatto serata a Milano con Diamante e siete venuti tutti al mio tavolo dove io ho speso 9mila euro di conto. Io. Non voi. Perché voi non ci avete messo un euro".

Dal Moro è una furia. Passa dal rancore alle minacce di vendetta sottile, studiata veramente nei dettagli. "Sono io che pago", ribadisce con foga, "e sapete perché? Perché voi fate due euro del ca**o con le vostre sponsorizzazioni di mer*a. Quindi sono io che pago. Vuoi che li chiamo domattina? No? E allora non rompermi. Perché io mi sono sempre comportato bene con te e ho sempre cercato di darti una mano. Non hai idea di quante ore sono stato al telefono con Edoardo (Donnamaria, ndr) per cercare di convincerlo a venire a Milano". L’accusa ad Antonella, insomma, è di aver sfruttato senza ritegno la generosità di un amico, Daniele, per divertirsi a sue spese in discoteca. Lei, per ora, resta in silenzio e incassa il colpo. Ancora non si sa quanto di vero ci sia nelle parole di Dal Moro. Sappiamo solo che l’amicizia tra lui e Antonella è ormai al capolinea. Ma l’ultimo capitolo resta tutto da scrivere. E intanto la Fiordelisi può (in parte) consolarsi con l’idea che presto, cioè il prossimo giovedì, sarà protagonista di Pechino Express. Meglio che niente, a questo punto.


Potrebbe interessarti anche