Antonella Fiordelisi esce allo scoperto e vola a Londra da Guglielmo Vicario: "Lui la tratta da principessa"

Dopo la chiacchierata rottura con Edoardo Donnamaria l’ex vippona ha postato una storia sui social in dolce compagnia del portiere del Tottenham

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Le voci si rincorrevano dalla scorsa estate, ora Antonella Fiordelisi potrebbe aver confermato tutto riguardo la sua nuova fiamma. Dopo la chiacchieratissima rottura con Edoardo Donnamaria, infatti, l’ex vippona era stata al centro di numerosi rumor nel mondo del gossip e, conclusa la sua esperienza a Pechino Express, era stata accostata a una nuova, misteriosa, fiamma. Rientrata dal viaggio, Antonella è subito partita alla volta di Londra, dove ha postato una storia sui social che sembrerebbe confermare il tutto: l’ex vippona si trovava infatti in (probabile) dolce compagnia di Guglielmo Vicario. Scopriamo tutti i dettagli.

Antonella Fiordelisi e Guglialmo Vicario

Dopo la chiacchierata relazione con Francesco Chiofalo e la storia d’amore a dir poco scoppiettante nata al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi è tornata al centro di molte voci nel mondo del gossip e della cronaca rosa, che parlavano di una nuova fiamma per l’ex vippona. Con la nuova avventura televisiva a Pechino Express, tuttavia, Antonella è stata costretta a stare lontana dai social a lungo ma, nella giornata di ieri, ha lasciato un indizio più che evidente.

L’ex vippona ha pubblicato tra le sue storie del profilo Instagram una foto delle sue gambe allungate e adagiate sui sedili di fronte all’interno di una macchina di lusso, in compagnia di un uomo. Rientrata da Pechino Express, l’influencer è volata a Londra, motivo per il quale la sua nuova misteriosa fiamma sembrerebbe corrispondere in tutto e per tutto a Guglielmo Vicario.

Portiere udinese classe 1996, dopo le prime esperienze in Serie A Vicario si è infatti trasferito in Inghilterra, al Tottenham, dove è uno dei volti più promettenti della Premier League, motivo per il qaule ha tenuto la sua vita privata il più lontano possibile dai riflettori. La coppia si è conosciuta quest’estate attraverso i social e, da allora, i viaggi a Londra di Antonella si sono fatti sempre più frequenti, alimentando i rumor.

La segnalazione: "Lui la tratta da principessa"

Archiviata la storia con Edoardo Donnamaria e smentiti i recenti rumor su presunti flirt con gli ex di Belén Rodríguez Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi è uscita allo scoperto riguardo il suo rapporto con Guglielmo Vicario. Non solo social, tuttavia, per la coppia: Alessandro Rosica ha riportato segnalazioni di alcuni fan in visita a Londra che avrebbero visto l’ex vippona in compagnia del portiere del Tottenham: "Ho visto Antonellina a Londra. Ogni 10 giorni va da lui, innamorati pazzi" ha scritto l’esperto di gossip: "Lui la tratta da principessa a differenza di altri. Nessuno sa come finirà, attualmente sono felicissimi e super affiatati".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche