Viola come il mare 2, Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati e faranno i conti con i loro sentimenti

Da questa sera su Canale 5 inizia la seconda stagione della serie ambientata a Palermo, tra vecchi attori e nuovi personaggi: anticipazioni e trama prima puntata.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Oggi, 3 maggio, debutta su Canale 5 la seconda stagione di Viola come il mare, portando di nuovo sullo schermo la travolgente storia di Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, e Francesco Demir, interpretato dal divo turco Can Yaman. La serie, liberamente tratta dal romanzo di Simona Tanzini, "Conosci l’estate", ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua miscela di mistero, sentimenti e azione. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie di Canale 5.

Viola come il mare 2, dove eravamo rimasti e anticipazioni prima puntata (3 maggio)

Nella prima stagione, Viola Vitale ha abbandonato Parigi per trasferirsi a Palermo alla ricerca del suo vero padre, mentre si guadagnava da vivere lavorando in una redazione web e sfruttando la sua capacità sinestetica di percepire i sentimenti degli altri attraverso i colori.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ha conosciuto Francesco Demir, un abile ispettore capo di polizia interpretato da Can Yaman, con cui ha iniziato a collaborare in casi di cronaca nera, nonostante le tensioni tra di loro. La nuova stagione, attraverso i primi tre episodi già disponibili in anteprima su Mediaset Infinity, ci mostra Viola delusa dal comportamento di Demir, che abbandona una cena romantica con lei. Nel frattempo, Viola viene a conoscenza della morte di suo padre, innescando una serie di domande e dubbi che la spingono a cercare la verità. Anche la madre di Francesco fa il suo ingresso a Palermo con l’intenzione di rivelare al figlio la verità sul suo padre, ma un tragico incidente la colpisce, portandola in coma prima che abbia l’opportunità di svelare i segreti che potrebbero cambiare il corso delle loro vite.

L’eccezionale cast di Viola come il mare

La seconda stagione porta con sé cambiamenti significativi per i personaggi. Demir si trova ad affrontare la presenza del nuovo pm Matteo Ferrara, mentre l’interesse di quest’ultimo per Viola aggiunge ulteriore tensione alla trama.

Francesca Chillemi, oltre a essere il volto principale di Viola come il mare, continua a distinguersi anche in altre produzioni come Che Dio ci aiuti, mentre Can Yaman è coinvolto nelle riprese della serie "Sandokan" accanto a Alessandro Preziosi ed Ed Westwick.

Quando e dove vedere la puntata

Viola come il mare debutterà su Canale 5 con una nuova e attesissima stagione questa sera in prima serata. Tutte le puntate saranno inoltre disponibili sia in diretta che per la visione in streaming su Mediaset Infinity. A partire dal 3 maggio, inoltre, verranno caricati sul portale anche le rimanenti puntate inedite.


Potrebbe interessarti anche