Viola come il mare: tutto sull'ultima puntata

Il finale di stagione della fiction va in onda alle 21:20 su Canale 5: la giornalista dovrà fare i conti con un nuovo misterioso caso e con un dettaglio molto doloroso del suo passato.

Viola come il mare
Fonte: Instagram @luxvide

La fortuna serie di Canale 5, Viola come il Mare, è giunta al capolinea. Venerdì 4 novembre, infatti, va in onda la sesta e ultima puntata di questa fiction amata dal pubblico, con protagonisti Francesca Chillemi, nei pani della giornalista Viola Vitale, e Can Yaman in quelli dell’ispettore capo Francesco Demir.

Viola come il mare, trama sesta puntata

Nel finale di stagione, in onda alle 21:20 su Canale 5, Viola non riesce a non pensare al senso di delusione che prova per Don Andrea. Dovrà però mettere da parte tutte le sue emozioni per dedicarsi a un nuovo misterioso caso, quello di un uomo che non si dà pace da quando la figlia Dalila è scomparsa. Il padre della ragazza non ha mai perso la speranza di ritrovarla e Viola inizia a pensare che il caso possa essere collegato a quanto accaduto a Farah.

Seguendo l’intuizione di Viola, Francesco Demir pensa che qualcuno stia cercando di depistare le sue indagini sul traffico di umani, forse una talpa. Intanto, Viola sta cercando di affrontare un dettaglio molto doloroso sulle sue origini, e decide di ricorrere all’uso di farmaci per provare a tirarsi fuori dallo stato di profonda tristezza in cui è caduta. E come se non bastasse, la giornalista incontrerà la persona sbagliata e sarà in grave pericolo in seguito a un ricatto.

Viola come il mare, la storia

Viola come il mare è una serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rti, ed è diretta da Francesco Vicario. I protagonisti, lo abbiamo detto, sono Francesca Chillemi e Can Yaman: lei interpreta una giovane giornalista di Sicilia Web News, arrivata a Palermo con la missione di ritrovare suo padre, di cui ha soltanto un vago ricordo. Lui è un ispettore di polizia, nonché vicino di casa di Viola. Il poliziotto si ritrova così a coinvolgerla nelle sue indagini: la ragazza può infatti contare su un "superpotere", la sua sinestesia, grazie alla quale può interpretare i sentimenti delle persone attraverso i colori. Anche la sesta puntata, in onda venerdì 4 novembre, va in onda in prima serata su Canale 5 ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche