Anticipazioni Verissimo: Cristina Scuccia si prepara per L’Isola

Domenica 19 marzo 2023 secondo appuntamento del weekend per il salotto di Silvia Toffanin su Canale 5: Manila Nazzaro parla della separazione da Lorenzo Amoroso

Seconda puntata del weekend per Silvia Toffanin alla guida di Verissimo, immancabile appuntamento della domenica pomeriggio di Canale 5. La conduttrice di uno dei talk show più amati è pronta nuovamente ad accogliere in studio tanti nuovi ospiti e chiacchierare apertamente con loro. Scopriamo tutte le anticipazioni di oggi domenica 19 marzo 2023; appuntamento a partire dalle 16:00.

Verissimo: gli ospiti di domenica 19 marzo

Dopo la puntata dal sapore internazionale di ieri – con ospite l’attrice turca Melika Ipek Yalova, che interpreta Mujgan in Terra Amara – nella puntata di oggi si torna alla tv italiana e, in particolare si resta su Canale 5. A poche settimane dalla sua partenza per L’Isola dei Famosi direzione Honduras, infatti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sarà Cristina Scuccia. La cantante è pronta per la sua nuova avventura nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e racconterà le sue prime sensazioni. Dopo aver lasciato i voti, la carriera di Cristina (che presenterà anche il suo nuovo singolo "La felicità è una direzione") è diventata lo specchio della sua nuova vita, di cui parlerà nel corso del talk show dove ormai è di casa.

Gli altri ospiti di questa domenica saranno Manila Nazzaro, che parlerà dopo la separazione da Lorenzo Amoroso, e un’altra cantante: Fiordaliso. Spazio anche a un’intervista "di famiglia" con Bobby Solo in studio da Silvia Toffanin insieme alla moglie Tracy e il figlio Ryan.

Dove e quando vederlo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi domenica 19 marzo 2023 su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) nel pomeriggio a partire dalle 16:00.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche