La Pupa e il Secchione (17 aprile), sale la tensione in villa e Papi perde un'altra coppia: cosa succede

Stasera, 17 aprile, va in onda su Italia 1 la nuova puntata del reality show condotto da Enrico Papi, tra risate, pianti e sfide ecco tutte le anticipazioni

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La Pupa e il Secchione torna in tv con una nuova puntata stasera, mercoledì 17 aprile, su Italia 1, per il secondo episodio della stagione 2024, portando ancora una volta la sua peculiare fusione di mondi opposti sotto la conduzione di Enrico Papi. La giuria composta da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo sarà pronta a giudicare le performance delle otto coppie rimaste in gara, che continuano a scontrarsi in prove divertenti e stimolanti. Ecco cosa vedremo stasera.

Le anticipazioni de La Pupa e Il Secchione 2024, seconda puntata

Nel corso della puntata, i telespettatori potranno aspettarsi una serie di anticipazioni intriganti. Le coppie di concorrenti si stanno adattando alla convivenza e ai vari confronti, tra litigi e momenti di affiatamento. In ogni episodio, le sfide culturali e fisiche mettono alla prova la loro preparazione e determinazione. Dopo la prima eliminazione nella prima puntata, sono rimaste in gioco otto coppie: con il passare dei giorni, alcune hanno iniziato a conoscersi meglio, mentre altre invece sono arrivate ai primi litigi e discussioni. Ci saranno, inoltre, le immancabili sfide a cui si sottoporanno i protagonisti del cast, tra cui la Prova Fitness e lo Zucca Quiz, che serviranno a determinare la classifica per i giochi eliminatori, la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità. A fine serata, Enrico Papi decreterà una nuova eliminazione e due concorrenti – una pupa e un secchione – abbandoneranno il programma dopo Swami e Sciamanna, gli eliminati della prima puntata.

Un programma più social che mai

I social media di Mediaset Infinity offrono un’ulteriore dimensione interattiva, coinvolgendo i fan attraverso meme, commenti dei protagonisti e dietro le quinte esclusivi. In particolare, il profilo TikTok propone contenuti coinvolgenti che rispecchiano i trend del momento, mantenendo viva l’eccitazione per il programma anche al di fuori dello schermo televisivo.

Il programma è condotto da Enrico Papi, affiancato da una giuria variegata composta da Paola Barale, nota per la sua esperienza nel mondo dello spettacolo e della televisione, Aldo Montano, celebre campione di scherma e vincitore olimpico, e Candida Morvillo, giornalista e conduttrice televisiva di lungo corso.

Quando e dove vederlo (mercoledì 17 aprile 2024)

Questa seconda e attesissima puntata della nuova edizione de La pupa e il secchione va in onda stasera in tv su Italia 1. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Grazie alla disponibilità in diretta e on demand su Mediaset Infinity, gli spettatori possono godere non solo degli episodi, ma anche di contenuti extra come interviste esclusive e divertenti giochi con il cast.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche