Le Iene, per l'ultima puntata un servizio di Paola Barale sulla maternità surrogata

Si conclude questa sera l'edizione 2023 del programma di Davide Parenti: tra gli ospiti Pio e Amedeo, e l'atleta dell'NBA Luigi Datone.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Si conclude questa sera, martedì 19 dicembre, l’edizione 2023 de Le Iene. Il programma di Davide Parenti, in onda su Italia 1 dalle 21.15, torna con l’ultima puntata insieme a Veronica Gentili e Max Angioni, coppia di conduttori di questa stagione. Tanti i servizi per questo appuntamento finale: da quello realizzato da Paola Barale e Gaston Zama sulla maternità surrogata in Ucraina, fino alle lezioni di autodifesa femminile realizzate dalla presentatrice insieme a un insegnante. Non mancheranno nemmeno gli ospiti: nello studio de Le Iene, infatti, stasera ci saranno il duo comico Pio e Amedeo, e l’ex cestita NBA Luigi Datome.

Le Iene: i servizi, gli ospiti e le anticipazioni di stasera in Tv (19 dicembre)

Per l’ultimo appuntamento della stagione de Le Iene, su Italia 1 questa sera, tanti nuovi servizi e ospiti. Nello studio della trasmissione, insieme a Veronica Gentili e Max Angioni, saliranno anche il duo comico Pio e Amedeo, e l’atleta dell’NBA Luigi Datone. Inoltre, Paola Barale, volto noto della Tv, vestirà i panni ‘black’ da iena, per far conoscere alcuni aspetti della maternità surrogata.

Insieme all’autore Gaston Zama, la showgirl, si è recata in Ucraina, dove questa pratica è legale e regolamentata da leggi precise. I due si sono finti una coppia e una volta nel Paese hanno cercato di documentare e mettere in luce tutti gli aspetti della maternità surrogata. La scelta dell’Ucraina non è casuale: questa nazione, infatti, è quella con più nascite tramite la gestazione per altri, e qui gli inviati hanno raccolto le testimonianze di alcune donne coinvolte in questa pratica, per capirne meglio gli aspetti etici, emotivi e giuridici.

Tra i servizi di stasera, infine, anche una lezione di autodifesa femminile, che vedrà protagonista proprio Veronica Gentili, insieme a un insegnante, per provare a dare alle donne alcune regole da seguire per potersi difendere con efficacia in caso di aggressione o violenza.

Quando e dove vederle Le Iene

La nuova e ultima puntata de Le Iene va in onda stasera in Tv a partire dalle ore 21:15 su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche